!GT Motorsport TuningRACING CORSE SPORT AUTO

Benusiglio si laurea campione

Benusiglio è campione!

 

Coppa Italia: Mario Benusiglio si laurea campione e la Romeo Ferraris conquista il suo 66 titolo

 

Reduci dallo straordinario trionfo di Monza, che ha eletto la Romeo Ferraris Campione d’Italia nella classe GT CUP, la Factory milanese torna nuovamente alla ribalta grazie all’ottima performance del pilota Mario Benusiglio, che sul tracciato romano di Vallelunga, si è brillantemente laureato Campione della prima divisione Coppa Italia. Un successo annunciato che porta a 66 i titoli vinti dalla Romeo Ferraris dal 1959 ad oggi!

Una stagione memorabile
La vittorie del titolo di Campione Italiano per Mario Benusiglio, pilota molto affermato che può vantare una brillante carriera sportiva, arriva dopo una stagione intensa e ricca di emozioni, più volte vissuta da protagonisti da lui e dall’incredibile team Aeffem. Proprio grazie alla sua abilità di pilota e alla perfetta messa a punto della Ferrari F430 ?Stellare?, perfezionata e resa sempre più competitiva gara dopo gara, è stato possibile centrare questo ennesimo risultato positivo, suggellato anche oggi da un ottimo secondo posto. Alle sue spalle troviamo Michela Cerruti, questa volta però non a bordo del suo demoniaco ?Cinquone Modigliani? bensì, per la prima volta, dietro al volante di una F430. Si tratta della seconda vettura del Cavallino schierata per la tappa finale della Coppa Italia dalla Aeffem, che ovviamente Michela Cerruti ha portato a podio. Un trionfo che rende ben chiara l’idea della pasta di cui è fatta la giovane pilota (23 anni) milanese, che può vantare un invidiabile palmarès sportivo. Aeffem e Romeo Ferraris hanno reso omaggio ai piloti e a tutti gli uomini del Team che con la loro esperienza e capacità hanno contribuito in maniera determinante al successo di una squadra davveroincredibile.

 

www.romeoferraris.com

  La F430 ?Stellare? di Romeo Ferraris

 Michela Cerruti in gara con la sua F430

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare