!GT Motorsport TuningRACING CORSE SPORT AUTO

Burcu Cetinkaya

Burcu Cetinkaya

 

Definita a pochi giorni dal via la partecipazione della pilotessaTurca  Burcu Cetinkaya, ,ultima  prova in calendario del Trofeo Rally Terra che si disputerà il7 e l’8  Novembre nella provincia di Pordenone.

 

 

La forte driver Turca, il cui management sportivo è curato dalla United  Business Sport & Events, sarà al via al Rally di Azzano alla guida della  Peugeot 207 Super 2000 della Twister Corse, gommata Yokohama. Burcu  Cetinkaya nel corso del 2009 ha partecipato a numerose gare del  Campionato del Mondo Rally con la Ford Fiesta ST. Questa è la seconda gara che Burcu disputerà in Italia, ed è la prima volta che condurrà una  Peugeot 207 Super 2000. La sua partecipazione è stata possibile grazie  al supporto di alcuni importanti partner pubblicitari, Ansell che  conferma il proprio supporto all’equipaggio turco, promuovendo il  proprio brand Akuel, marchio leader nella vendita dei preservativi, il  cui slogan è “Save your life”, salvati la vita. Non solo essendo  prudenti al volante, ma anche con atteggiamenti social mente sicuri. Per  esempio utilizzando i nuovi profilattici delle nuove linee Akuel per i  giovani  Gli altri importanti partner dell’operazione sono Rizoma (al debutto  sulle quattro ruote) ed i tradizionali partner Secur Pneus, Omp e Beta  Utensili. ” Correre in Italia , dichiara la Cetinkaya, è un piacere, ci  sono piloti e team fortissimi, è la seconda gara e il mio scopo è  accumulare esperienza su una vettura Super 2000, in prospettiva 2010.  Devo ringraziare Sergio Terrini, team principal di Twister Corse, perché  in pochissimi giorni mi ha messo a disposizione una vettura che sono  certa sarà competitiva. Confido in una buona gara con l’obiettivo di  trovare nel minor tempo possibile il giusto feeling con la vettura e con  le gomme Yokohama, sono qui per fare esperienza”. Molti partner  pubblicitari saranno ad Azzano per seguire la gara della Cetinkaya,  l’obbiettivo è anche fare bene di fronte a loro per programmare la  stagione 2010 nel miglior modo possibile .

 

www.unitedbusiness.it

 

 

Burcu Cetinkaya
 
 
 
Burcu Cetinkaya

 

 

 

 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare