4x4 OFFROADCalendari raduni 4x4ClubEVENTIVeneto

XII Raduno Prealpi 4×4

Sabato 6 e domenica 7 Luglio a Caorera (BL) si svolgerà il XII Raduno Prealpi 4×4, con roadbook impegnativo e lungo un percorso di circa 30 Km con passaggi facoltativi e piste.
PROGRAMMA
SABATO
Ritrovo alle 14.00 presso Parco Piave a Caorera (BL) , dalle ore 15.00 consegna mini roadbook impegnativo.
Costo : soci Fif 15,00 euro, non soci 25,00 Euro.
La sera grande festa con grigliata di carne e musica per tutti a soli 13,00 euro; possibilità di campeggio libero con servizi igienici o pernottamento in struttura convenzionata.
DOMENICA
Dalle ore 08.30 iscrizioni e colazione a Caorera, consegna road-book e partenza prime vetture. Percorso di circa 70 Km con varianti impegnative riservate a vetture con adeguata preparazione (ad insindacabile giudizio dell’organizzazione presente). Percorso molto panoramico con sosta e ristoro a circa metà percorso. Termine road-book presso Parco del Piave di Caorera dove ad attendervi quest’anno ci sarà un enorme spiedo.
Costo della domenica : iscrizione soci Fif 65,00 uro, non soci 85,00 Euro.
Info: 329/6969487 – www.prealpi4x4.net
 

 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare