4x4 OFFROADnews

Mopar alla 17esima edizione di “Jeep-Heep-Heep”

La passione per l’off road non conosce confini: esattamente come Mopar, quando si tratta di portare una modello al massimo delle sue performance e della valorizzazione estetica. Ed è proprio agli amanti del mondo 4×4 che Mopar dedica un esemplare di Jeep Wrangler Rubicon equipaggiata con i migliori accessori specifici per l’off road. Cogliendo l’occasione ideale di un raduno monomarca Jeep, Mopar ha partecipato con il Wrangler “Moparized” alla 17esima edizione di “Jeep-Heep-Heep”, l’annuale evento ospitato a Crans-Montana (Svizzera) che dal 28 al 29 settembre, che ha accolto ben 250 equipaggi provenienti da 5 Paesi: Italia, Francia, Austria, Svizzera e Germania. Organizzato per la prima volta nel 1997, l’evento è cresciuto negli anni sia in termini di partecipanti che di pubblico tanto da diventare oggi il terzo più grande raduno Jeep in Europa.
La manifestazione ha visto percorsi off-road con vari gradi di difficoltà, prove di abilità, esposizione di modelli attuali, stand di vendita e giochi e animazione per bambini. E’ stata insomma una grande festa all’insegna della guida in fuoristrada a bordo dei modelli Jeep cui non poteva certo mancare Mopar – la Divisione Parts, Service e Customer Care di Fiat-Chrysler – che coglie l’occasione per far apprezzare ai fan del marchio americano la sua presenza nel mondo del custom e della personalizzazione.
Alla manifestazione, Mopar ha esposto in un’area dedicata un esemplare di Jeep Wrangler JK Rubicon (2 porte) – la versione la versione piu off road della gamma Jeep – equipaggiato con un kit di accessori by Mopar che lo rendono unico e distintivo. Tra i numerosi prodotti installati, spiccava la nuova ‘Light Bar’ che incornicia il parabrezza: disponibile in due configurazioni (a due o a quattro fari), la ‘Light Bar’ si adatta a tutti i modelli di Wrangler (2 e 4 porte) dal 2007 in poi. In aggiunta a essa, il Rubicon sfoggiava un allestimento da pura show car fuoristrada tra cui risaltavano i lift kit, gomme maggiorate, paraurti rinforzati con verricello integrato (all’anteriore).
 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare