4x4 OFFROADCalendari raduni 4x4ClubEmilia RomagnaEVENTInews

VI Raduno Nazionale Fuoristrada Coli by Piacenza Fuoristrada Club 4×4

Domenica 6 Ottobre a Coli in alta val Trebbia (PC) il Piacenza Fuoristrada Club 4×4 organizza il VI Raduno Nazionale Fuoristrada Coli con tipologia non agonistica. Il ritrovo è fissato alle ore 8.30 nell’ampio parcheggio ricavato nel greto del fiume Trebbia a Bobbio, sotto al ponte romano noto anche come “Ponte Gobbo”. Il percorso, non adatto ai SUV seguirà antiche strade comunali dismesse e sterrati che si svolgono sui crinali tra la Val Nure e la Val Trebbia; alcuni tratti sono particolarmente impegnativi per cui sarà indispensabile essere dotati di gomme tassellate e strops a bordo.
In occasione del raduno il clubb ha modificato la pista con nuovi divertenti ostacoli da affrontare, inoltre, per i più spericolati, si potrà partecipare alla gara di jeep pulling che si svolgerà nel corso del pomeriggio. La quota di partecipazione è di Euro 35,00 (macchina + pilota socio F.I.F.) per i piloti non soci F.I.F. maggiorazione di Euro 15,00 per l’assicurazione. Euro 30,00 per ogni accompagnatore adulto. La quota comprende il pranzo (a buffet) all’arrivo con prodotti tipici locali (vino, acqua, dolce e caffè inclusi) e l’accesso alla pista, un’area trial appositamente allestita, con ostacoli naturali e artificiali, che sarà a disposizione di tutti i partecipanti nel pomeriggio. Per ovvi motivi organizzativi è necessaria la preiscrizione.
Info: Mario 335/8039301 – mario.archilli@libero.it – www.piacenzafuoristrada4x4club.it
 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare