4x4 OFFROADAccessori 4x4assetto 4x4Aziende 4x4EVENTInews

Accessori offf road by Andreani Group al 4x4FEST 2013

Alla tredicesima edizione del 4x4Fest, il Salone nazionale dedicato alle auto a trazione integrale svoltosi dall’11 al 13 ottobre nei padiglioni di CarraraFiere a Carrara (MS), la rinomata azienda Andreani Group, distributore esclusivo per l’Italia degli ammortizzatori Öhlins, DWS distanziali ruota, le tubazioni in silicone Samco, gli impianti frenanti PFC Carbon Metallic, ha presentato presso il suo stand il ricco e varigato catalogo di i prodotti per auto fuoristrada sviluppati dal reparto R&D.
In particolare la linea Öhlins ORQ 16/46, progettata per offrire una grande versatilità nell’utilizzo off-road, per tutti i tipi di veicoli rally raid, rally camion e veicoli fuoristrada. Gli ammortizzatori ORQ utilizzano un pistone da 46 mm e hanno il serbatoio esterno con tubo orientabile per migliorare il flusso e la facilità di montaggio, sono regolabili in estensione e in compressione, e utilizzano la tecnologia PDS (Progressive Damping System) per lo smorzamento progressivo del fine corsa. Gli ammortizzatori della linea ORQ sono inoltre dotati di un manicotto di protezione e di due anelli di sicurezza per prevenire l’usura della molla e sono disponibili in tre lunghezze (502, 603, 660 mm). Andreani Group ha inoltre presentato i nuovi kit tubazioni Samco per Jeep Wrangler, che oltre a migliorare l’affidabilità, grazie a un tubo che resiste alle alte temperature e all’usura, consentono anche un miglioramento delle prestazioni, e grazie a una struttura più solida e stabile della gomma (con cui sono fatti gli impianti originali) evitano l’effetto palloncino all’aspirazione, consentendo un flusso di aria più uniforme con vantaggi nelle fasi di accelerazione e ripresa.

Info: Andreani Group, tel. 0721/20921 – info@andreanigroup.com – www.andreanigroup.com – facebook.com/andreanigroup
 

 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare