4x4 OFFROADnews

In ricordo di Silvano Marchino giornalista off road

silvano_marchino_giornalista4x4_offroadSilvano Marchino era un appassionato giornalista di off road, avventure e viaggi che ha dato un prezioso contributo al successo della rivista Elaborare4x4.
Mi scrisse così quando si presentò per candidare la sua collaborazione:
“Giovanni, buongiorno, sono Silvano Marchino, fotoreporter che segue l’off road sin dai suoi albori, ho collaborato con Giovanni Cassini per molti anni alla pubblicazione della rivista di fuoristrada Fuoristrada” e in seguito con Prima Ridotta. Poi negli anni seguenti ho collaborato con tutte le riviste del settore fuoristradistico. Appassionato di off road durante molti periodi dell’anno, affronto diversi viaggi in 4×4 in disparati paesi del mondo con relativo reportage, oltre ad occuparmi del settore di vetture speciali preparate per il fuoristrada puro e duro. Sino a poco tempo fa non conoscevo la Vs rivista “Elaborare 4×4” ma solo Tuning.
Ora io le vorrei proporre una mia collaborazione proponendole alcuni servizi già nelle mie mani: Viaggio Cina- Tibet-Thailandia in 4×4, elaborazione di una Jeep CJ con motore V8, storia dei dieci anni della Rainforest in Malesia, gara di Navigazione nel deserto Car avanseraid in Algeria più alcune spiegazioni sulle gare di navigazione, trasformazione di un Land Rover con carrozzeria di una furgonetta francese, Azul 2 CV, un viaggio a Gilf Kebir in Egitto.
Spero di non averla annoiata.
Silvano Marchino”.
Lo ricordiamo con affetto.
Silvano Marchino (10 Aprile 1936 – 6 dicembre 2010)
 
silvano_marchino_giornalista4x4
 
 
 
 
 

Articoli Collegati

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare