!GT Motorsport TuningAUTO NEWS GOSSIP

Serani-Car-Club-anteprima

BEST MOTORING!

 

Continuano gli incontri con lettori, appassionati e club presso ELABORARE. Si sono riuniti infatti anche gli appassionati del Serani Car Club presso la sala corsi della redazione, un raduno tuning insolito ma decisamente particolare. 
L'ultimo incontro è stata una occasione per tutti di vedere in anteprima assoluta il nuovo Best Motoring Rally Evo vs Tuner S2000 che, tradotto in italiano, sarà nelle edicole tra il 15 ed il 20 dicembre.

Presentata la nuova sezione del Club dedicata alle due ruote nata per la necessità di unire anche gli appassionati motociclisti: è così costituito il Serani Moto Club! La serata si è conclusa con una splendita pizzata.

Il direttore di ELABORARE Giovanni Mancini ha consegnato al Presidente del Club Roberto Serani in anteprima assoluta la prima copia di ELABORARE di DICEMBRE n° 134 arrivata dalla tipografia, con dedica al Club. 

 

 CLICCA SULLA FOTO FOTOGALLERY

Best Motoring

 

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare