4x4 OFFROADtunisiaViaggi

Tunisia El Borma

E’ terminata tra l’entusiasmo dei partecipanti la 1 edizione del El Borma Challenge, riservata ai mezzi 4×4 (auto e camion). La competizione, ideata e curata da Desartica Adventures in collaborazione con la rivista Elaborare 4×4 si e’ svolta in Tunisia e ha visto i concorrenti sfidarsi sulla base della più bassa percorrenza e non sulla velocità.
Capacità di guida, orientamento e uso del gps sono stati determinati a Cini Leonardo di aggiudicarsi il primo posto assoluto alla guida della sua Land Rover Proto. Ottimi secondi l’equipaggio Covarelli-Romei, quest’ultimo con alle spalle 15 Dakar, alla guida di un Nissan Patrol praticamente di serie. Terzi, come outsider, Massimo Puppo e Alfonso Tarasi, inviati di Elaborare 4×4, su Land Rover.
CLASSIFICHE – Primi nella categoria camion Rossi-Giovannetti su Iveco. E come guida in rosa, prima tra le donne pilota Cinzia Cecchi su Toyota. E’ già in cantiere la seconda edizione con ulteriori aggiornamenti e modifiche che renderanno la manifestazione ancora più interessante!tunisia-el-borma (2) tunisia-el-borma (3) tunisia-el-borma (4) tunisia-el-borma (5) tunisia-el-borma (6) tunisia-el-borma (7)

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare