!GT Motorsport TuningAUTO NEWS GOSSIP

Miss Motors 2009

Eletta Miss guida sicura!

 

Una giornata particolare al Centro di Guida Sicura ACI-Sara di Vallelunga, con le finaliste del concorso di bellezza ?Miss Motors?. Alla fine è stata eletta Roberta Billorello Proietto

 

Al ritorno da una crociera in Spagna, le 30 finaliste del concorso Miss Motors sono sbarcate direttamente al Centro Guida Sicura ACI-Sara di Vallelunga per un corso di guida sicura riservato esclusivamente a loro: infatti dallo scorso anno una delle finalità del concorso ideato dalla Royal Events di Bruno Dalto è quello di coniugare il concorso stesso con un messaggio sulla guida sicura che vede impegnate le ragazze partecipanti proprio come ambasciatrici, soprattutto presso il pubblico giovanile, dell?importanza della guida sicura e consapevole.  Per questo scopo e per far conoscere alle protagoniste del concorso i principali aspetti dell?insegnamento della guida sicura impartito presso il Centro ACI-Sara di Vallelunga, le ragazze si sono impegnate in prima persona negli esercizi svolti con le Mini Cooper sulle cinque aree di esercitazione del Centro stesso.
L’avventura di Miss Motors 2009 si è conclusa ieri nel quartiere EUR di Roma, presso il locale Jet Set, con il concorso nazionale della Royal Events, ?MISS MOTORS?, la manifestazione che esalta il binomio tra bellezza e sicurezza stradale. Il concorso ha eletto Roberta Billorello Proietto, 22 anni di Catania, quale nuova reginetta dei motori, nonché ?Ambasciatrice della Sicurezza Stradale?. Sul palco, a condurre il presentatore Tiberio Timperi, che in jeans e giacca ha intrattenuto gli ospiti e i giornalisti presenti. A farli sorridere ci ha pensato la comicità di Gabriele Marconi. A decretare la vincitrice la giuria composta da: Claudia Peroni, conduttrice del programma televisivo in onda su Italia 1 ?Gran Prix?; Antonio Zequila; Beppe Convertini; l’attore Max Parodi; la giornalista Paola Rossi, Salvatore Petruzzella, Direttore Commerciale Dolce Tamy; Giuseppe Fiusco, chef ufficiale di Miss Motors; Antonio Torsello, Direttore commerciale Torsello Vini; Kevin Berlin, artista internazionale. Tra i vip presenti in sala: Paco Rizzo, attore della famosa fiction ?L’Ispettore Coliandro; Roberta Garzia, attrice della divertente sit com ?Camera Caffè?; Francesco Marchetti, compositore musicale. Alla serata era presente anche Alberto Adamo, Presidente Codacons Lazio e Responsabile Divisione Spettacolo. Nel corso della serata, sono state assegnate altre 6 fasce:

MISS MOTORS BIKE 2009 è la numero 25 Vanessa Frisenna, di Torchiarolo (Br)
MISS MOTORS FORMULA 1 è la numero 2 Anna Plinska, di anni 23, di Firenze
MISS MOTORS MEDIA è la numero 10 Barbara Montereale, 23 anni, di Modugno (Ba)
MISS MOTORS FITNESS è la numero 22 Luigina Intrieri, di anni 21, di Cosenza
MISS MOTORS MODEL è la numero 8 Elena Piccardo, di anni 24 di Roma
MISS WEB è la numero 23 Natalia Giurita

Alla prima classificata, Miss Motors 2009, è stata regalata un’auto Suzuki Alto, cinque porte, colore rosso, oltre ad un contratto di lavoro di un anno. Alla seconda classificata, Miss Motors Bike, una Lambretta Pato. Le altre fasce sono state premiate con caschi CGM brandizzati Miss Motors.

 

 Le finaliste Miss Motors 2009 a Vallelunga

Tutte le finaliste di Miss Motors 2009 al Centro Guida Sicura ACI-Sara di Vallelunga

 

 Logo  Miss Motors 2009
 
 
 

   Roberta Billorello Proietto neoeletta Miss Motors 2009

La neoeletta Miss Motors 2009 Roberta Billorello Proietto

 

  Miss Motors 2009 con Beppe Convertini

 

 Miss Motors 2009 con Claudia Peroni e il patron Bruno Dalto

 

 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare