!GT Motorsport TuningAUTO NEWS GOSSIP

Eurosport Editoriale media partner del Civita Film Fest 2011

Eurosport al Festival!

 

Eurosport Editoriale con le riviste Elaborare e Special Cafe media partner della II Edizione del Civita Film Festival "Il Motore Del Cinema"

 

Eurosport Editoriale è da oltre 16 anni il primo riferimento in Italia nello sviluppo e produzione di concept editoriali leader tra gli appassionati di motori. Con le riviste Elaborare, Elaborare 4×4, Special Cafe, EcoCar, Truck&Van Driver, accompagna il lettore alla scoperta di contenuti motoristici altamente specializzati, qualunque sia la sua passione: auto con allestimenti speciali, Fuoristrada con preparazioni estreme, Moto speciali d’epoca e d’autore. “Supportiamo questa importante iniziativa culturale con entusiasmo.” – afferma Giovanni Mancini, direttore di Elaborare “La storia del cinema ha sempre preso spunto dal mondo dei motori, facendo sognare lo spettatore con auto indimenticabili dalla Lancia Aurelia dell’intramontabile  pellicola di Dino Risi, passando per la Ford Mustang GT390 di Steve McQueen nel film Bullit, fino ad arrivare alla elaboratissima Dodge Charger di Vin Diesel in Fast&Furious. L’auto in tutti questi anni di cinema è stata una protagonista di tutto rilievo, e non dimentichiamo quanto il cinema abbia contribuito ad affermare il successo e la consacrazione a leggenda di questo secolare oggetto del desiderio”.

Elaborare è la prima rivista di Tuning in Italia dedicata a tutti gli amanti della personalizzazione estetico-meccanica e alla competizione sportiva. Test in pista, servizi dai principali Saloni italiani ed esteri, attualità di mercato, prove di vetture speciali e da competizione: questo il cocktail offerto ogni mese ai lettori appassionati con “licenza di elaborare”. Special Cafe racconta le avventure, lo spirito e la passione dei rider più edonisti. Si muove nell’underground dei personaggi e delle esperienze più rappresentative di uno stile di vita unico, toccando le culture parallele che gravitano intorno a questo universo. L’uomo e la sua storia al centro della scena. La sua moto come oggetto di culto ed estensione dell’anima. Prove, approfondimenti tecnici, servizi fotografici esclusivi interamente dedicati alle speciali d’autore e d’epoca, per respirare tra le pagine odore di benzina e asfalto caldo.

 

 

www.civitafilmfest.com

 

  

 

 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare