ClubGT Motorsport Tuning

Scorpion Day

Scorpion Day – Pont Saint Martin (AO)

 

 

Il primo Scorpion Day organizzato dallo Scorpion Tuning Club Ivrea a Pont Saint Martin il 1 giugno ha avuto un grande successo. Moltissime auto e moto esposte, coinvolte anche nella gara di estetica.

 

Nonostante il maltempo, il pubblico non è mancato e i ragazzi presenti si sono divertiti grazie alle numerose attrazioni e alle simpatiche pin-up che hanno divertito tutti i maschietti. Tra gli spettacoli da segnalare l’esibizione di Kung Fu, che ha entusiasmato gli spettatori con mirabolanti acrobazie. Per essere uno dei pochi raduni della Valle D’Aosta, questo evento è stato veramente ben organizzato. Non ci resta che attendere il prossimo Scorpion Day!

http://scorpiontuningclub.blogspot.com

 

 

Sexy Girls Scorpion Day

Sexy Girls Scorpion Day

Pontiac Scorpion Day

Pontiac Scorpion Day

206 Tuning Scorpion Day

206 Tuning Scorpion Day

Celica Tuning Scorpion Day

Celica Tuning Scorpion Day

Hi-Fi Scorpion Day

Hi-Fi Scorpion Day

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare