AUTOSTORICHE EPOCAClub

Sportive Storiche Atessa

Auto Sportive & Storiche Città di Atessa

Matteo Di Vito, presidente dello Speed Car Racing Team, ha organizzato la quinta edizione del raduno Auto Sportive e Storiche Città di Atessa. La manifestazione patrocinata da Elaborare e dal Comune di Atessa, si è svolto nella zona artigianale della città con 125 auto partecipanti.

Erano presenti diverse Lancia Delta Evoluzione, con serie limitate come la Blu Lagos e la Verde York. Oltre a diversi “mostri sacri” quali le mitiche R5 Gt turbo e Uno Turbo c’erano anche alcuni esempi di tuning come la Ferrari F430 preparata da Leone Motorsport con 550 CV e la Lancia Delta” El Toro” con 428 CV. La manifestazione è durata due giorni: il sabato sera con una cena in un locale tipico della zona e un breve giro turistico in auto, mentre la  domenica con la gara di estetica e un pranzo presso un ristorante. Un evento all'insegna del divertimento grazie alla perfetta organizzazione dello Speed Car Racing Team!

www.speedcaracingteam.net

 

Delta Martini

Delta Martini

Renault 5 Club

Renault 5 Club

Delta Club

Delta Club

Clio vs Clio

Clio vs Clio

Staff Speed Car Racing

Staff Speed Car Racing
Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button
Close