ClubEVENTI

Two Days With Fast Angels

Two Days & One Nigth With Fast Angels

 

Il Fast Angels Valtellina Tuning Club ha organizzato un raduno, il “Two Days & one Nigth with Fast Angels” è un grandioso evento dedicato al mondo del tuning in una cornice paesaggistica di assoluto pregio.

 

Il raduno infatti si è svolto in Alta Valtellina, presso il disco pub Blu Note nell’area protetta del Parco Nazionale dello Stelvio. La sfilata del sabato sera ha visto oltre 120 auto nel centro storico di Bormio, un “serpentone” di colori, luci e musiche che ha attirato numerosi spettatori. La regina dello show è stata una spettacolare Audi TT verde, completamente stravolta nell’estetica e nella parte Hi-Fi. Gli organizzatori rinnovano l’invito per il secondo appuntamento del Two Days & One Nigth With Fast Angels 2009.

www.fastangels.it

 

Tuning Car

Tuning Car

Folla Tuning

Folla Tuning

Fast Angels Valtellina Tuning Club

Fast Angels Valtellina Tuning Club

Fast Angels & Elaborare

Fast Angels & Elaborare

VW Golf Tuning

VW Golf Tuning
Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4×4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell’anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n’è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close