4x4 OFFROADClubEVENTIModellinewsSuzuki

III Raduno Nazionale ufficiale Suzuki a San Marino

III Raduno Nazionale ufficiale Suzuki 2014La Città di San Marino è stata teatro del III Raduno Nazionale Ufficiale Suzuki dedicato a tutti i possessori di vetture 4×4 Suzuki: i 22 equipaggi partecipanti hanno avuto l’opportunità di incontrare i piloti e i Team Rally, nel parco assistenza, iscritti alla tappa del Campionato Italiano Cross Country Rally. Una partenza emozionante da veri professionisti, che è stata effettuata direttamente dalla pedana del Rally, situata nel centro storico della città. Il percorso, che si è snodato all’interno della Valmarecchia, ha attraversato scenari suggestivi che hanno permesso a tutti gli equipaggi di misurarsi con le proprie abilità nella guida fuoristrada.

 III Raduno Nazionale ufficiale Suzuki 2014

III Raduno Nazionale ufficiale Suzuki 2014-04

I più temerari si sono cimentati nel pomeriggio con prove estreme, in un campo da Cross esclusivamente dedicato ai partecipanti del Raduno Suzuki. La giornata è proseguita intercettando un passaggio dei piloti impegnati nella tappa del Baja San Marino, concludendosi con il rientro in città e la consegna della targa ricordo a tutti gli equipaggi. Suzuki Italia ringrazia tutti i partecipanti e da a tutti appuntamento alla prossima edizione del raduno.
 

III Raduno Nazionale ufficiale Suzuki 2014-06

III Raduno Nazionale ufficiale Suzuki 2014-02

Elaborare 4×4 sul campo – “Un’esperienza fantastica ed emozionante!” questo il parere a caldo di Luigi Sodano dello Staff di Elaborare 4×4 che ha partecipato al raduno con il Suzuki Grand Vitara, percorrendo i circa 29 km del tracciato con le giuste asperità per lo standard del veicolo, lungo panorami mozzafiato. Il Gran Vitara passo lungo si è dimostrata una validissima compagna di viaggio per lo staff di Elaborare 4×4, in quanto dotata di una ottima motricità e ciclistica con le quali è riuscita a destreggiarsi egregiamente in ogni condizione tra fango, sterrato ed asfalto. Un particolare ringraziamento di Elaborare 4×4 va a Silvio Mantovan, Katia Bertello e Monica Ponzio per la loro disponibilità e cortesia.

Elaborare 4x4 al III Raduno Nazionale ufficiale Suzuki a San Marino

Elaborare 4x4 al III Raduno Nazionale ufficiale Suzuki a San Marino

Elaborare 4x4 al III Raduno Nazionale ufficiale Suzuki a San Marino

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare