Aziende News

Nuovo Shop Co.mar

La nota azienda mantovana ha aperto uno shop online dedicato ai fan del tuning

Il tuning non conosce davvero frontiere e viaggia sempre più spedito, così la Co.mar ha da poco aperto uno shop, ovvero un negozio per la vendita online di kit sospensioni, cerniere LSD, molle assetto, ammortizzatori sportivi, pastiglie e dischi freno, moduli aggiuntivi, silenziatori, terminali, distanziali, filtri sportivi, cerchi in lega ma anche accessori come adesivi auto, abbigliamento sponsor e merchandising.

 Patrizia Casella insieme al marito Bruno Martelli e alla sorella Cristina

“Avevamo già il nostro sito istituzionale – sottolinea Patrizia Casella, infaticabile titolare dell’azienda, insieme al marito Bruno Martelli e alla sorella Cristinama volevamo un sito tutto dedicato ai tanti appassionati di tuning e personalizzazioni, perché il nostro miglior esperto è sempre il cliente appassionato. Naturalmente, come è distintivo e dell’azienda – le spedizioni oltre ad essere gratuite  per ordini superiori ai 250 Euro, sono sempre garantite fin nei minimi dettagli, dall’imballaggio al controllo del prodotto alla spedizione, in modo tale che il cliente sia sempre soddisfatto e trovi nella Co.mar un punto di riferimento di qualità, accuratezza e attenzione”.

 Il logo di Co.mar

E i risultati già si vedono e sono incoraggianti, come conferma ancora Patrizia Casella: “Non sono passati che dieci giorni dall’apertura dello shop che già sono arrivati due ordini. Abbiamo fatto la scelta giusta e a breve saranno disponibili on line anche marmitte, terminalini e cerchi. Inoltre il pagamento si può effettuare in contrassegno, con bonifico e con carta di credito”.

La sede della Co.mar a Bancole di Porto mantovano (MN)

 Assetto Sportivo KW

 KW assetto

 Il logo di Co.mar

 

Tags

Articoli Collegati

Guarda anche

Close