Aziende News

Dove è la nuova sede Sparco

Inaugurata la nuova sede Sparco di Volpiano (TO) alla presenza del nuovo azionista di maggioranza Aldino Bellazzini

Sparco, la rinomata azienda di abbigliamento sportivo e accessoristica rally, tuning e kart, si rinnova e cambia look per affrontare e vincere le nuove sfide del futuro. La nota azienda torinese ha infatti appena inaugurato la nuova sede di Volpiano (TO) con un ricco, sgargiante ed elegante show room, dove è possibile ammirare e acquistare gli innumerevoli prodotti del variegato e prestigioso catalogo.
All’inagurazione era presente Aldino Bellazzini, CEO Petronas Lubricants, che dal luglio 2009 ha acquisito il controllo della Società Sparco, insieme a un folto stuolo di autorevoli ospiti. Nell’area prospiciente la nuova sede si potevano ammirare le tante vetture allestite Sparco sia tuning sia da gara.

Tanti i nuovi prodotti in esposizione vi erano il sedile Pro ADV Supercarbon e il casco ADV Ji 8860 prodotto interamente in carbonio. A chiusura delll’evento un test dimostrativo sulla resistenza al fuoco delle tute ignifughe (vedi video).
www.sparco.it
Aldino Bellazzini inaugura la nuova sede Sparco di Volpiano
(VIDEO HD clicca sul video per vederlo in HD)
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ouVPnzDZ18g[/youtube]

Il nuovo Show-Room SPARCO di Volpiano (TO)

Aldino Bellazzini l’azionista di maggioranza della Sparco

Da SX Nicola Baggio (OZ Racing) con Marco Pierini (Sparco)

Prova dimostrativa di resistenza al fuoco di una tuta Sparco
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=F4UWfnQu-vw[/youtube]

[mappress mapid=”10″]

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare