!GT Motorsport TuningMultimediaRACING CORSE SPORT AUTOVideo

Peugeot conferma partecipazione al C.I. Rally

Peugeot Italia conferma la sua partecipazione alla nuova stagione del Campionato italiano rally, che prenderà il via il 25 marzo con il Rally “Il Ciocco e Valli del Serchio”. Per  puntare al quinto titolo Costruttori consecutivo, il Leone schiererà la 207 Super 2000 Evo 2012 con il riconfermato equipaggio (campione in carica) costituito da Paolo Andreucci ed Anna Andreussi. Qui un bel video girato al recente Rally di Monza, dove è possibile vedere come Peugeot e il suo team preparano una competizione.

Queste le date del C.I.R., calendario provvisorio gare 2012:

23-24 Marzo Rally Ciocco e Valli del Serchio
20-21 Aprile Rally Millemiglia
18-19 Maggio Rally Adriatico
15-16 Giugno Rally Targa Florio
13-14 Luglio Rally San Crispino
14-15 Settembre Rally San Martino Castrozza
12-13 Ottobre Rally Sanremo
Data da definire Rally San Marino

Guarda qui il video della preparazione alla gara ed il filmato on board dalla Peugeot 207 Super 2000 Evo: 

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare