EVENTIRADUNI TUNING CRONACA

Run Mini Run

Run Mini Run

 

 

 

 

Il 19 settembre si svolgerà la seconda edizione della ?Run Mini Run?, raduno organizzato dal Club Maiali da Corsa dedicato alle Mini classiche.

 

 

 

La manifestazione si terrà alle ore 20.30 presso la ridente località di Parè, sita alle porte di Lecco, e i partecipanti saranno immersi nell’atmosfera di un “rally” in stile anni ’60. Gli equipaggi, muniti di road-book, dovranno seguire le indicazioni e cimentarsi in alcune prove di abilità, costeggiando il lago di Como fino ad arrivare a Lanzo d’Intelvi e al Balcone d’Italia per godere di un magnifico e suggestivo panorama. Gli equipaggi al loro arrivo troveranno un delizioso rinfresco che, insieme alle premiazioni, porterà nelle prime ore dell’alba alla conclusione del raduno.

 

 
Tel.334/9294360
www.maialidacorsa.it

 

 

Run Mini Run

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare