4x4 OFFROADCorsi di guida 4x4MitsubishiModelliTecnica di guida 4x4

Corso 4×4 Scuola Pilotaggio Mitsubishi

Corso 4x4 Scuola Pilotaggio MitsubishiIl Corso 4×4 della Scuola Pilotaggio Mitsubishi si svolgerà dal 31 Gennaio al 1 Febbraio ed ha come scopo primario fornire ai partecipanti informazioni basilari teoriche e pratiche indispensabili per utilizzare veicoli 4×4 e perfezionare esperienze gia’ acquisite da molti piloti. La parte base del corso effettuata con veicoli di serie, fara’ capire come riuscire a sfruttare un veicolo 4×4 con totale padronanza,  apprendendo delle tecniche di base indispensabili per condurlo in tutta sicurezza su qualsiasi terreno, dalle mulattiere alle piu’ comuni strade sterrate. Per ottenere cio’, e’ necessario conoscere a fondo le caratteristiche del mezzo che si guida e le sue potenzialita’, con il fine di ottimizzarlo nei suoi molteplici impieghi. E’ possibile personalizzare i corsi in base alle richieste dei gruppi che parteciperanno all’iniziativa.

DURATA: 1 giorno o 2 giorni o 3 giorni
LIVELLO: base e medio
INDIVIDUALE: si
GRUPPO: si
VEICOLI UTILIZZATI: Mitsubishi Pajero 3.2 DI-D 3 e 5 porte M. Y. 2010 e 2012 – L200
INFORMAZIONI PARTICOLARI: In base al periodo sono previsti esercizi con fango e neve, escursioni in quota e prove di abilità.
Info: 0583/719355 – 333/8303079 – info@mitsubishi-pilotare4x4.it – www.mitsubishi-pilotare4x4.it

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare