4x4 OFFROADC.I. Cross C. RallyMitsubishiModelliRacing

RalliArt Off Road Team Italy al Baja Russia

RalliArt Off Road Team Italy al Baja RussiaÈ partita con successo l’edizione 2015 della Coppa del Mondo FIA Cross Country Rallies sui percorsi innevati della Baja Russia – Northern Forest. Il primo appuntamento del Campionato si è svolto lo scorso week-end, da venerdì 20 a domenica 22 febbraio 2015, nella suggestiva foresta all’estremo nord della Russia al confine con la Finlandia. A darsi battaglia muniti di gomme chiodate sono stati Team provenienti da undici paesi diversi e a rappresentare l’Italia c’era RalliArt Off Road Team Italy, in gara con due Pajero T2: uno guidato dalla coppia formata da Riccardo Garosci e Giacomo Tognarini e uno pilotato dallo Sceicco Hamad Eid Al-Thani e da Feras Alouh, alla loro prima esperienza sulla neve. Tre giorni di gara intensi, con una prima giornata caratterizzata da tanta neve e molto ghiaccio che hanno reso le condizioni di guida estremamente difficoltose. Lo Sceicco Al-Thani alla guida del Pajero T2 ha iniziato la gara positivamente, dominando nella prima prova speciale la classifica T2 per 150 km sui 159 totali, salvo poi uscire di strada per un errore di guida e perdere oltre 20 minuti. Anche nella seconda PS in programma la domenica Al-Thani e Alouh hanno dimostrato la grandissima superiorità delle vetture RalliArt ottenendo fino al 155° km la prima posizione assoluta, però come successo il sabato, un errore di guida a soli 3 km dall’arrivo ha vanificato una buona prestazione. Garosci e Tognarini hanno compromesso il loro risultato per spirito di squadra, fermandosi ad aiutare Al-Thani e Alouh in difficoltà.
 

RalliArt Off Road Team Italy al Baja Russia

RalliArt Off Road Team Italy al Baja Russia

 
Ancora una volta le vetture RalliArt hanno dimostrato di essere veloci e affidabili ottenendo sul percorso di gara ottime performance dimostrando di essere le più veloci anche su un percorso difficile ed inusuale. Ralliart Off Road Italy, squadra ufficiale fuoristrada Mitsubishi Italia, purivincitrice della coppa del mondo T2, sarà presente con alla guida lo Sceicco Al-Thani anche alla seconda gara della Coppa del Mondo FIA Cross Country Rallies, il Desert Challenge ad Abu Dhabi nei caldi Emirati Arabi, in programma dal 27 marzo. A seguire la partecipazione con tre vetture al Sealine Cross Country organizzato in Qatar.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare