!GT Motorsport TuningCRONACAEVENTInews

Santa Maria delle Grazie

  DAI UN PICCOLO AIUTO

ALLA RICOSTRUZIONE DELL’ANTICO CONVENTO

 

 DI SANTA MARIA DELLE GRAZIE

 

 

 

 

Vorremmo creare, con l’aiuto degli amici e estimatori del progetto,  LA POVERA CASA DI MARIA, luogo di accoglienza per coloro che si ritrovano senza casa.   

Aiutarci non costa nulla: devolvere il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi alla nostra associazione.

COME FARE:

1. Compila la scheda CUD, il modello 730 o il modello Unico.

2. Firma nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato

3. Indica nel riquadro il codice fiscale dell’Associazione Amici di Santa Maria Seconda ONLUS: 97427460585

Anche chi non deve presentare la dichiarazione dei redditi può comunque richiedere la scheda al datore di lavoro o dell’ente erogatore della pensione e consegnarla (compilata e in busta chiusa) a un ufficio postale, a uno sportello bancario, che le ricevono gratuitamente, o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, etc.). Sulla busta occorre scrivere DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF e indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente.

L’Associazione Amici di Santa Maria Seconda ONLUS riferirà dell'impiego dei fondi devoluti con il 5 per mille attraverso la newsletter e il sito www.amicisantamariaseconda.it

Grazie per il vostro sostegno alla nostra iniziativa.

 

www.amicisantamariaseconda.it

 

SCARICA IL MODELLO

 


Santa Maria

 

 

 

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare