4x4 OFFROADnews

Fuoristradisti 4×4 e solidarità AIL con 9.200 euro

franco-mandelli-ail-roma-pescara-fuoristradisti-4x4-newsautoSolidarietà AIL. Anche quest’anno la manifestazione “Per Antichi Sentieri da Roma a Pescara” ha devoluto parte dei fondi raccolti all’Ail (Associazione Italiana contro le Leucemie).
L’Associazione Per Antichi Sentieri da Roma a Pescara ha consegnato quest’anno con l’edizione 2015 un assegno di 9.200 euro direttamente al Prof. Franco Mandelli (al centro della foto) ringraziando i presenti delegati Annalisa Proli, Yuri Romani, Dario Nicolai, Franco Restagno (Presidente dell’Associazione Da Roma a Pescara per Antichi Sentieri), Simone Giampietro, Dott.ssa Maria Luisa Viganò (Presidente AIL Roma), Peppe Zammarelli, Emanuele Russi, Daniele Pagani, Umberto Polverini (vice Presidente AIL Pescara) Renato Salvatori.
Questa annuale manifestazione fuoristradistica si disputa ogni anno collegando l’adriatico al tirreno attraverso antichi sentieri. Il percorso è accessibile a tutti, con un livello di difficoltà medio, grazie anche alla possibilità di scegliere nei punti più tecnici tra la variante “hard” e quella più facile. Gli antichi sentieri sono quelli storici della transumanza, in un percorso di oltre 400 km che, attraversando l’Appennino centrale, unisce idealmente le due coste dal Mediterraneo all’Adriatico.
Sulla rivista ELABORARE4x4 in edicola a luglio/agosto 2015 è presente il resconto completo dell’edizione 2015 con un importante servizio.
Il singolo numero o l’ABBONAMENTO alla rivista si possono sottoscrivere direttamente sullo SHOP ON LINE QUI
Rivista Elaborare-4x4-44-luglio-agosto-2015 Off Road-
 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare