!GT Motorsport TuningGames

Gioca a Uno su Nintendo DSi E Wii

GIOCA A UNO SU NINTENDO DSi E Wii

 

 Questo classico gioco di carte di fama internazionale è il divertimento perfetto per tutta la famiglia. Ogni giocatore deve giocare una carta uguale alla precedente per numero, colore o simbolo.

 

Se non hai nessuna carta giocabile, ne dovrai pescare una dal mazzo. Quando un giocatore rimane con una sola carta in mano dovrà dire “UNO”. Se il giocatore dimentica di dire “UNO” e viene scoperto dagli altri giocatori, dovrà pescare 2 carte dal mazzo. La partita termina quando un giocatore gioca la sua ultima carta. A questo punto vengono calcolati i punti e si può iniziare una nuova partita. UNO? sta per arrivare su WiiWare e DsiWare, grazie a Gameloft, uno dei principali sviluppatori ed editori di videogiochi scaricabili, mantenendo le stesse semplici regole, uno stile e un?identità fedeli al gioco originale.  Gioca contro il computer nella modalità Single Player o insieme ad altri amici (fino a sei persone contemporaneamente) con la modalità Online Multiplayer. Giocare a UNO? è un?esperienza immersiva, poiché vengono utilizzate le principali caratteristiche di Nintendo DSi e Wii. Utilizzando la fotocamera del Nintendo DSi e i personaggi Mii caratteristici della console Wii puoi interamente personalizzare il tuo aspetto nel gioco. Inoltre, è possible utilizzare il microfono del Nintendo DSi per gridare realmente ?UNO?, oltre a Wii Speak per parlare agli avversari mentre si gioca online. La vittoria non è mai stata così gradevole! Per dare un tocco nuovo è inoltre possibile scegliere tra una serie di sfondi e vari disegni di carte che si renderanno disponibili al giocatore gradualmente, man mano che si procede nel gioco. Inoltre, esistono una serie di varianti alle regole originali per giocare ognuno a modo proprio, tra cui ?7-0? che permette ai giocatori di scambiarsi la mano di gioco, o Jump-in, dove puoi giocare la carta anche quando non è il tuo turno. E? possible anche personalizzare le penalità per rendere la sfida ancora più emozionante. ?UNO piace ed è conosciuto da persone in tutto il mondo e siamo felici di portare questo classico su Nintendo DSi e Wii,? ha dichiarato Gonzague de Vallois, senior vice president di Gameloft. ?le caratteristiche di personalizzazione e il supporto del microfono permettono agli appassionati di UNO di provare una nuova ed emozionante esperienza di gioco con l?aggiunta di un tocco moderno?. Il Canale Wii Shop viene continuamente aggiornato con nuovi emozionanti giochi: controllando periodicamente il Canale e il sito  HYPERLINK “http://www.Wii.com” www.Wii.com si può accedere a tutte le novità e le informazioni su WiiWare. I giochi scaricati possono essere salvati sulla memoria interna di Wii o su una scheda SD e aggiunti al Menu Wii o al Menu SD presente nel Menu Wii.  A partire dal lancio di Nintendo DSi, avvenuto nell?aprile di quest?anno, i canali di informazione Nintendo DSiWare vengono regolarmente aggiornati: su  HYPERLINK “http://www.nintendo.it” www.nintendo.it  e su Nintendo Channel si trovano tutte le ultime novità e comunicazioni su Nintendo DSiWare.

 

 

 

Uno
 
 
 
Uno
 
 
Uno
 
 
 Uno

 

 

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare