4x4 OFFROADAccessori 4x4Aziende 4x4EVENTInews

Raptor 4×4 al Salone 4x4Fest di Carrara

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=drdcin28Drs[/youtube]

All’edizione 2015 del 4x4Fest di Carrara, Raptor 4×4, brand di SAGLIETTI S.r.l. azienda di Vado Ligure (SV) che da oltre 30 anni produce accessori per auto da competizione, ha presentato le ultime novità con una ricca gamma dei suoi prodotti tra cui una ricca gamma di assetti offroad, molle e ammortizzatori, frizioni e semiassi rinforzati, oltre a bloccaggi per pneumatici.

RAPTOR DINASTY – Dopo Samurai, Jimny, Def, G, Land Cruiser, ecco l’”ultimo” dei Raptor: il JK! Paraurti in Raptor Family Style. L’inglese è d’obbligo, visto lo sbarco al prossimo SEMA: una sorta di prologo per tastare “l’altro mondo”! Gli assetti sono +40/80/130 mm, tutti con le rilocature necessarie. Presto sarà in prova alla Grip Academy.

ENTRY HIGH LEVEL – Nuova linea Tiger per Land Rover, molle e ammortizzatori +20/40 mm, con il miglior rapporto qualità/prezzo, costruiti su specifiche Raptor. La garanzia prudenziale è di 2 anni, ma hanno superato i test interni di resistenza a fatica per un’idoneità decisamente superiore.

Raptor-4x4-Carrara-2015

BLOCCO … DEI PREZZI – Bloccaggio Tyrex pneumatico per i differenziali trasversali dei Def, robusto ed efficiente. Con poco meno di 800 €, un’unità completa di compressore, e si entra nel mondo del fuoristrada tecnico. Ma non dimenticate i semiassi rinforzati, sempre Raptor!
FRIZIONE BRUTE – Fino ad oggi disponibile solo d’origine UK, oggi c’è anche la frizione rinforzata monomassa, con un ottimo cuscinetto tornito da pieno. Stacchi grintosi senza preoccupazione, per gli amanti del genere!

Raptor 4x4 al Salone 4x4Fest di Carrara

Raptor-4x4-Carrara 2015

Guarda le visualizzazioni del video su
FACEBOOK pagina Fan ELABORARE4x4
QUI

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare