4x4 OFFROADEVENTInews

Raduno internazionale Brda 2015

Raduno-BRDACrescono sempre di più il numero dei partecipanti ed i consensi per il tradizionale raduno internazionale 4×4 a Goriška Brda (Slovenija) che quest’anno era alla sua 21a edizione, come sempre organizzato dal GFI Alpe Adria Off Road, capitanato dal presidente Tiziano Godeas, in collaborazione con Jeep Club Brda. Sono stati circa 150 i fuoristrada (in sensibile aumento rispetto allo scorso anno) che si sono dati appuntamento domenica 25 ottobre presso la cantina sociale “Vinske klet Goriška Brda” a Dobrovo, località a ridosso del confine con l’Italia. Partenza alla 9.20 per un giro a road-book tra suggestivi boschi e curati vigneti dove molto spesso era necessario l’uso delle ridotte per superare asperità di una certa difficoltà anche se mai proibitive o che avrebbero potuto mettere a repentaglio l’integrità dei fuoristrada.
 

Raduno-BRDA

Raduno-BRDA

Anche quest’anno va dato merito alla consolidata guida del Jeep Club Brda di aver organizzato una manifestazione con grande impegno e passionalità, pulendo da rami e rovi tutte le strade percorse e portando i partecipanti in luoghi di suggestiva bellezza quali sono i dolci saliscendi delle colline del Brda. Grazie anche ad una giornata splendida dal punto di vista meteo, ogni sosta ristoro si trasformava in un piacevole momento culinario all’aria aperta con degustazione di piatti tipici, castagne e dell’immancabile buon vino. Al tramonto, tutti gli equipaggi facevano ritorno a Dobrovo per la conclusione della manifestazione.
Info: www.gfi4x4.it
 

Raduno-BRDA

Raduno-BRDA Tiziano Godeas e Gregor-Princic

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare