4x4 OFFROADPiemonte

Asti Team 4×4

Il raduno e’ aperto a tutti i possessori di veicoli fuoristrada in regola con il codice della strada e si articolerà su di un tracciato di circa 60 km tra le colline del nord Astigiano.
Il percorso  a roadbook prevede alcune impegnative varianti per i piu’ avventurosi ma e’ adatto pure a radunisti alle prim esperienze di guida in fuoristrada.
In ogni caso, vista la stagione e la tipologia del territorio, si consigliano vivamente gommetassellate e strops. Il ritrovo e’ previsto per le ore 8,30 a Cocconato (AT) in Piazza M. Giordano, la partenza delprimo equipaggio verra’ data alle ore 9,30. La quota di iscrizione, che verra’ interamente devoluta al comitato organizzatore del telethon, è comprensiva della cena finale e di vari gadgets tra i quali la sciarpa Telethon ed e’ stata fissata in euro 60,00 per equipaggio di due persone; 15 euro in piu’ per eventuali accompagnatori.
A metà percorso è prevista una sosta presso il Castello di Piea (AT) per una degustazione di formaggi e vini locali E’ obbligatoria la preiscrizione entro il giorno 09 Dicembre 2009; per motivi organizzativi le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento dei 50 equipaggi iscritti.

Per maggiori informazioni visitate www.astiteam4×4.it

[mappress]

Articoli Collegati

Back to top button