4x4 OFFROADPiemonte

Asti Team 4×4

Il raduno e’ aperto a tutti i possessori di veicoli fuoristrada in regola con il codice della strada e si articolerà su di un tracciato di circa 60 km tra le colline del nord Astigiano.
Il percorso  a roadbook prevede alcune impegnative varianti per i piu’ avventurosi ma e’ adatto pure a radunisti alle prim esperienze di guida in fuoristrada.
In ogni caso, vista la stagione e la tipologia del territorio, si consigliano vivamente gommetassellate e strops. Il ritrovo e’ previsto per le ore 8,30 a Cocconato (AT) in Piazza M. Giordano, la partenza delprimo equipaggio verra’ data alle ore 9,30. La quota di iscrizione, che verra’ interamente devoluta al comitato organizzatore del telethon, è comprensiva della cena finale e di vari gadgets tra i quali la sciarpa Telethon ed e’ stata fissata in euro 60,00 per equipaggio di due persone; 15 euro in piu’ per eventuali accompagnatori.
A metà percorso è prevista una sosta presso il Castello di Piea (AT) per una degustazione di formaggi e vini locali E’ obbligatoria la preiscrizione entro il giorno 09 Dicembre 2009; per motivi organizzativi le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento dei 50 equipaggi iscritti.

Per maggiori informazioni visitate www.astiteam4×4.it

[mappress]

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare