4x4 OFFROADnews

Maroc Challenge Winter edition 2015: il Team Scorpion Elaborare 4×4 è terzo!

maroc-EE-4x4Si è conclusa alle falde della Grande Duna di Merzouga la 9ª edizione del Maroc Challenge un’emozionate sfida nel deserto del Marocco a bordo di fuoristrada pronti a ogni cimento. Grande entusiasmo tra i partecipanti e soprattutto molto soddisfatti tutti i componenti della Squadra M2, che  hanno raggiunto l’ambita meta. Grande prestazione da parte dei due Team esordienti: Cesare e Rossana con il Team Scorpion Elaborare 4×4 a bordo della loro Jeep Cherokee Scorpion by M2 classificatisi in terza posizione della categoria TR, e di Florian e Adele del Team Metabond, che con la loro Grand Cherokee MTB by M2 sono stati i vincitori della categoria TR.

maroc-challenge-01

EE4x4-maroc-02

Un pizzico di sfortuna ha fatto accumulare 600 punti di penalità a Blue Sky, alla prima tappa, a causa del ritardo sull’orario massimo di arrivo causato da un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi, costringendo il Team a percorrere oltre 400 km di percorso senza i due ammortizzatori posteriori. Molto apprezzata la performance del “dott.” ovvero Giuseppe Schiavi, navigato da Giuseppe Muzio in rappresentanza della rivista Elaborare 4×4, che per la terza edizione consecutiva squadra al Maroc Challenge. Finita l’avventura 2015, gli organizzatori e i team sono già al lavoro per la 10ª edizione del Maroc Challenge di primavera che vedrà ancora una volta la squadra di Elaborare 4×4 presente al via.
Il reportage completo della gara, con tante bellissime foto, sarà pubbblicato sul numero 48 di Elaborare 4×4 in edicola a Marzo.
 

EE4x4-maroc-03

maroc-challenge-logo

 
 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare