4x4 OFFROADEVENTInews

33° Raduno internazionale 4×4 Città di Gradisca rinvio

E' stato rinviato per maltempo: previste piena dei torrenti. L'annuncio del Presindente di G.F.I.

Comunicazione ufficiale da G.F.I. ALPE ADRIA off-road da parte del Presidente Tiziano Godeas:
A seguito della sospensione del Raduno internazionale 4×4 Città di Gradisca di sabato 9 dicembre causa possibile ondata di piena dei torrenti, considerate le pressanti richieste dei partecipanti e contrariamente a quanto era nei nostri programmi, stiamo valutando la possibilità di rinvio a fine gennaio – inizio febbraio con date possibili il 28 gennaio, il 4 febbraio o l’11 febbraio.
Sarà nostra cura, entro un paio di giorni, dare la comunicazione ufficiale e la data precisa.
Si ringrazia per la collaborazione“.

Gli organizzatori del raduno Città di Gradisca, G.F.I. ALPE ADRIA , hanno così deciso di sospendere la manifestazione per l’impossibilità di proporre un percorso all’altezza delle aspettative di tutti i fuoristradisti che ogni anno si danno appuntamento a Gradisca d’Isonzo per il raduno internazionale 4×4.
Brutte le previsioni meteo che non danno speranze e le piogge che dovrebbero cadere nel giorno dell’Immacolata, proprio a cavallo tra il Friuli e la Slovenija, potrebbero allagare gran parte dei percorsi individuati nei greti dei torrenti solitamente in secca, facendo venire meno le condizioni di sicurezza necessarie per il loro transito.
Pertanto è stata intrapresa la procedura di sospensione del raduno dando un nuovo appuntamento agli appassionati sperando che Giove pluvio si assenti per un po’, dando così il corso alla manifestazione che, è bene ricordare, è la più grande nel suo genere in Europa.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare