4x4 OFFROADAccessori 4x4trasmissione

Kit semiassi solo traenti per Suzuki by HM4x4

Il kit semiassi solo traenti HM4x4 è costruito in Italia con acciaio di tipo TPR1 molto resistente e flessibile

Il kit semiassi solo traenti per Suzuki è una novità HM4x4, azienda siciliana specializzata nelle preparazioni del fuoristrada nipponico, che ha così integrato il suo catalogo per Vitara e Samurai ponti stretti, che vanno ad affiancare i kit per Samurai e per Jimny già presentati nel 2015.
Il kit semiassi solo traenti HM4x4 è costruito in Italia con acciaio di tipo TPR1 per uso aereonautico, molto resistente e flessibile. La sezione del semiasse è maggiorata e attentamente studiata perché l’alloggiamento nel ponte non richieda modifiche.
Il kit semiassi solo traenti è corredato di flange per installare sul ponte posteriore i mozzi anteriori del Suzuki Samurai, molto resistenti e di facile reperibilità; è possibile installarlo con qualsiasi tipo di differenziale a 26 cave ed è garantito anche per usi molto gravosi. Il prezzo è di 700 Euro IVA inclusa.
Info: HM4x4 Tel: 0935/685726 – 328/2537250 – info@hm4x4.comwww.hm4x4.com
Leggi la news su Elaborare acquista QUI

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare