4x4 OFFROADAccessoriassetto

Kit rialzo Z. Mode per fuoristrada

Il kit rialzo da +3,5 cm è realizzato modificando e revisionando gli ammortizzatori originali

Z.Mode propone un kit rialzo da +3,5 cm realizzato modificando e revisionando gli ammortizzatori originali. Questa modifica è stata testata sia in fuoristrada che su strade a scorrimento veloce con un rialzo da +4 cm, senza riscontrare alcuna anomalia.
Tuttavia l’azienda consiglia di non superare i 3,5 cm, per mantenere un maggior margine di sicurezza e preservare l’usura dei semiassi nel tempo. Per comodità del cliente, in termini di tempistiche per la consegna, verranno forniti al momento dell’ordine 4 ammortizzatori già modificati e pre-assemblati, in modo da rendere la sostituzione molto più rapida.
Dopo l’installazione del kit, il cliente dovrà spedire alla Z.Mode i suoi ammortizzatori originali in sostituzione; nel caso volesse conservarli e quindi non consegnarli, dovrà integrare il prezzo del kit, pari a € 900, con una differenza di € 550. Inoltre Z.Mode consiglia di acquistare, in abbinamento a questo kit di rialzo, anche quello per il centraggio delle ruote posteriori.
Info: Z.Mode Tel.‬ 0522/873342 – 0522/874304 – www.zmode.it

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare