4x4Accessoriassetto

Kit rialzo Z. Mode per fuoristrada

Il kit rialzo da +3,5 cm è realizzato modificando e revisionando gli ammortizzatori originali

Z.Mode propone un kit rialzo da +3,5 cm realizzato modificando e revisionando gli ammortizzatori originali. Questa modifica è stata testata sia in fuoristrada che su strade a scorrimento veloce con un rialzo da +4 cm, senza riscontrare alcuna anomalia.
Tuttavia l’azienda consiglia di non superare i 3,5 cm, per mantenere un maggior margine di sicurezza e preservare l’usura dei semiassi nel tempo. Per comodità del cliente, in termini di tempistiche per la consegna, verranno forniti al momento dell’ordine 4 ammortizzatori già modificati e pre-assemblati, in modo da rendere la sostituzione molto più rapida.
Dopo l’installazione del kit, il cliente dovrà spedire alla Z.Mode i suoi ammortizzatori originali in sostituzione; nel caso volesse conservarli e quindi non consegnarli, dovrà integrare il prezzo del kit, pari a € 900, con una differenza di € 550. Inoltre Z.Mode consiglia di acquistare, in abbinamento a questo kit di rialzo, anche quello per il centraggio delle ruote posteriori.
Info: Z.Mode Tel.‬ 0522/873342 – 0522/874304 – www.zmode.it

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button