4x4 OFFROADAccessori 4x4assetto 4x4

Assetto Toyota Hilux by Old Man Emu

Totani propone il kit Old Man Emu per Toyota Hilux con molle, balestre ed ammortizzatori.

Per il Toyota Hilux un bell’assetto è proposto da Totani: si tratta di un valido prodotto marchiato Old Man Emu ideale per i possessori di Toyota Hilux che prevede componenti (molle e ammortizzatori) di sostituzione agli originali.

Kit assetto molle ed ammortizzatori OLd Man Emu per Toyota Hilux
Kit assetto molle ed ammortizzatori OLd Man Emu per Toyota Hilux

Questo gruppo molle/ammortizzatori by Old Man Emu che rialza il pick-up di 6 cm ed è formato da 2 balestre da carico, 2 molle al cromo/silicio, un kit boccole e cavallotti balestre e 4 ammortizzatori a gas.
Old Man Emu copre tutta la gamma dei primari veicoli da fuoristrada, offrendo sistemi di sospensioni rialzate per ogni utilizzo, realizzate con ingegneria performante, il compromesso ideale tra comfort e robustezza.

Toyota Land Cruiser preparazione Totani
Toyota Land Cruiser preparazione Totani

Per ulteriori informazioni su questo kit assetto
Totani Tel. 0862/410230 – www.totani.it

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare