ACCESSORI RICAMBICerchi in lega Gruppo RuotaTUNING

Ruota in acciao Hybridrad by Alcar

La neonata ruota in acciaio Hybridrad by Alcar vanta un design che è l’anello di congiunzione tra le ruote in lega e quelle in acciaio

Il Gruppo ALCAR, leader Europeo per i cerchi in acciaio e lega nel mercato aftermarket  ha con la neonata ruota Hybridrad, compiuto un importante passo in avanti  nell’evoluzione  tecnica della ruota. La simbiosi tra i vantaggi di una ruota in acciaio e le  aspettative  del design di un cerchio in alluminio era il primo obbiettivo. La capacità del Gruppo e le competenze tecniche  interne nella produzione di ruote in acciaio e alluminio hanno portato, dopo un intenso sviluppo, alla creazione di un prodotto “design”, ma realizzato in acciaio.
RUOTA IN ACCIAIO HYBRIDRAD – La ruota d’acciaio a forma concava del disco congiunta con il classico disegno a dieci razze porta  a questa  novità ALCAR, una dinamica “cool”, che attira l’attenzione. Nel montaggio delle gomme invernali la ALCAR “Hybridrad” ha vantaggi pratici e costi contenuti per l’utente  finale. Infatti gli  attacchi standard permettono il montaggio con la bulloneria originale evitando errori di applicazione e la perdita dei kit durante il cambio stagionale degli pneumatici. Inoltre, al contrario  della classica ruota in acciaio, non esiste più l’esigenza del copriruota, elemento esterno che spesso non si combina con la linea del veicolo. Le ruote ALCAR Hybridrad sono fornite includendo il coprimozzo integrato e la lente, come i cerchi in lega, utilizzando, per la prima volta , il logo ALCAR. ALCAR Hybridrad è insomma un’ottima soluzione per gli pneumatici invernali con i vantaggi dell’acciaio ed il design dei cerchi in lega.

Caratteristiche tecniche
Modello: ruota in acciaio
Dimensioni: 6×15, 6½Jx16, 7Jx16
Finitura: Silver
ABE: garantita e certificata

Ruota Hybridrad by Alcar

Tags

Articoli Collegati

Guarda anche

Close
Close