!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Nuovo sedile Pro Racer Ultima by Recaro

Leggerezza sportiva!

 

Il nuovo sedile Pro Racer Ultima by Recaro offre la soluzione perfetta per i piloti più esigenti, in conformità ai nuovi standard FIA 8862-2009 obbligatori nel WRC

 

Nei test il sedile Pro Racer Ultima by Recaro ha sostenuto l’incredibile carico di 30 kilonewton (circa 3 tonnellate). A seconda delle necessità, Recaro offre due diversi sedili: il Pro Racer Ultima 1.0, con un peso netto di circa 9,7 kg, per uso professionale, mentre per i semi-professionisti Recaro consiglia il Pro Racer Ultima. Anche l’ergonomia dei sedili Recaro è unica. Le imbottiture rimovibili garantiscono un adattamento alle necessità individuali per assicurare al pilota il massimo comfort e l’ergonomia del sedile – come del resto di tutti i sedili Recaro – assicura che la spina dorsale estremamente sollecitata porti avanti il suo lavoro fino all’ultimo chilometro di gara.

 

Caratteristiche standard: scocca in carbonio, imbottiture shock-absorbing, fori passacinture, ttimizzati per sistema HANS, guide per cinture da 4, 5 o 6 punti, protezione della testa, materiale antiscivolo su spalle e seduta, protezione HANS, rivestimento ignifugo, omologa FIA 8862-2009 (Advanced Racing Seat). Codice: RR.071.49.0995, prezzo da listino:  4.189,00 Euro (IVA esclusa)

 

Recaro Pro Racer Ultima 1.0: caratteristiche standard come Pro Racer Ultima, ma con peso ridotto (9,7 kg). Codice: RR.071.61.0995, prezzo da listino:  4.609,00 Euro ( IVA esclusa). Basi per sedile Pro Racer Ultima e Pro Racer Ultima 1.0, codice RR.721.7737, prezzo  337,50 Euro+ IVA.
 
Tutti i prodotti tuning del marchio Recaro sono distribuiti in Italia dalla rinomata azienda milanese Motorquality.
 
Motorquality S.p.A.: Tel. 02/24951253

 

 

 

 

Nuovo sedile Pro Racer Ultima by Recaro

 

 

Nuovo sedile Pro Racer Ultima per Audi RS3 by Recaro

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare