!GT Motorsport TuningRACING CORSE SPORT AUTO

TESTER per un giorno con ELABORARE

TESTER per un giorno

con ELABORARE in pista

 

[ISAM 12 luglio]

 

Il prossimo LUNEDI 12 luglio, avremo il piacere di ospitare un lettore (selezionato) in pista all’ISAM di Anagni, durante una sessione di prove della redazione di ELABORARE in pista.
Il fortunato lettore avrà la possibilità di vivere una giornata in pista a fianco dei tester di Elaborare e scoprire nel “dietro le quinte” i backstage dei servizi fotografici.
Ma non solo! Avrà modo di provare anche la nuova Scirocco R e la nuova Peugeot RCZ.

Come fare:
1) – Diventare Fan di ELABORARE a questa pagina CLICCA QUI
2) – Scattare una foto con l’ultimo ELABORARE di luglio agosto a fianco della propria auto o faccione in primo piano a fianco della rivista.
3) – Inserire la foto nella pagina di ELABORARE su Facebook CLICCA QUI
4) – Inviare una mail a pilotaperungiorno@elaborare.org con una racconto particolare su qualsiasi tema a piacere nell’ambito motoristico, allegando la foto pubblicata su Facebook e relativi riferimenti per essere ricontattati.

 

 

 

 

 

Programma lunedi 12 luglio: arrivo all’Isam in mattinata entro le 11.00/11.30, saluti e presentazione staff, illustrazione metodologia di lavoro e procedure test, pranzo con i tester, pomeriggio test a fianco dei tester, minicorso sulle traiettorie dell’Isam. Possibilità di effettuare qualche giro con la propria auto e successivamente test della nuova Scirocco R e della nuova Peugeot RCZ. Dopo le 18:00 chiusura sessione test, foto di rito e saluti.

Il fortunato selezionato sarà comunicato entro venerdi 9 ore 17:00 e contattato direttamente dalla redazione.
Dopo la giornata vissuta con la redazione di Elaborare, dovrà esprimere le proprie impressioni di guida che saranno pubblicate sulla rivista
(con relative foto).

Che aspetti? Daj Gas.

 

 

 

 

 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare