!GT Motorsport TuningAziende

FEDE RACING

Fede Racing vanta un’esperienza ventennale non solo per quanto riguarda le auto di serie, ma anche a livello agonistico. L’esaltazione delle prestazioni delle auto, unita alla conoscenza dei limiti meccanici ed elettronici, ha sempre assicurato ai clienti il binomio massimi risultati e massima affidabilità. Questa garanzia ha reso l’autofficina Fede Racing rinomata nel settore, fino ad essere citata dalle principali riviste su elaborazioni auto.
Presso l’autofficina Fede Racing è possibile trovare il meglio anche per ciò che riguarda l’assistenza e il soccorso. Autorizzata per revisioni e tagliando, è in grado di offrirvi anche una diagnostica auto, automobili sostitutive e soccorso stradale. Lo staff è preparato e pronto ad ogni evenienza, saprà soddisfare ogni tua richiesta che riguardi la tua automobile e il suo giusto funzionamento. Ti seguirà dal momento del primo incontro fino alla riconsegna dell’auto senza nulla trascurare.
Servizi di autofficina I servizi di autofficina constano di tutte quelle attività che si eseguono sull’automobile. Dai lavori sulla carrozzeria a quelli sul motore. Spaziano dal più piccolo intervento a quello più notevole. Ognuno di questi deve essere praticato con la massima perizia e conoscenza delle tecniche e delle regole. Solo ottimi meccanici sono in grado di “curare” l’auto nel migliore dei modi, non trascurando nessuno degli aspetti.
Preparazione sportiva e competizione Auto Per auto più competitive è necessaria un’adeguata preparazione e valutazione di tutti i componenti del motore e dell’auto. Valutazione della coppia, della potenza, della centralina, del motore, di tutto ciò che può contribuire effettivamente a migliorare le prestazioni di un’auto. Le auto sportive richiedono il meglio di tutto ciò. Affidarsi a meccanici e tecnici esperti è la scelta migliore.
Lo staff – I fratelli Fabrizio e Francesco Fede, fondatori di Fede Racing, hanno creato uno staff con competenze di alto livello, raccogliendo le migliori risorse umane del settore elaborazioni auto. Il know-how tecnico maturato in vent’anni di esperienza ha portato risultati apprezzati dagli esperti del campo. La perfetta sinergia lavorativa fra i professionisti dello staff di Fede Racing è il segreto per un successo destinato a durare nel tempo.
La struttura – L’autofficina di Fede Racing si estende per ben 1500 mq ed è dotata di tutte le attrezzature più moderne per l’elaborazione diagnostica e tagliandistica auto. L’attrezzatura dell’officina Fede Racing è altamente competitiva nel settore elaborazioni auto, in quanto sintesi delle ultime tecnologie e innovazioni disponibili sul mercato di riferimento.  Per questo motivo un auto, agonistica o di serie, che si appresta ad entrare nell’officina Fede Racing, risulterà, dopo i trattamenti, unica e all’avanguardia.

L’officina Fede Racing è situata ia Roma in zona Sud Appia..

PRINCIPALI SERVIZI FORNITI DA FEDE RACING
DSG – Direct Shift Gearbox
Soccorso stradale con deposito
Convergenza ed equilibratura ruote
Mappatura e Rimappatura centraline
Revisione autoveicoli e auto da competizione/motore
Diagnosi auto computerizzata
Fornitura di automobili sostitutive
Servizi di autofficina
Antifurto per Auto
Carrozzerie Auto
Incremento Coppia
Ottimizzazione centraline auto
Verniciatura
Aumento di potenza
Autorimesse
Centraline elettroniche
Autoriparazione
Concessionarie
Meccanici Auto
Taratura speed-limit
Kit di potenziamento
Chip
Preparazione sportiva e competizione auto
Riprogrammazione centraline elettroniche
Convergenza gomme
Tagliandi auto a norma secondo la legge BER n.1400/2002, Legge Monti.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare