ACCESSORI RICAMBI

Kit freni maggiorato Tar-Ox

Montando un kit freni maggiorato Tar-Ox con pinze a 6 pistoni, si ottengono prestazioni di frenata sorprendenti in tutta sicurezza. Inoltre si eliminano tutti i problemi di rotture, deformazioni e vibrazioni dei dischi causati da un uso sportivo dell’auto, senza rinunciare al comfort di una frenata dolce e progressiva al pari di quella garantita dall’impianto di serie.

Ogni kit comprende: 2 pinze freno a 6 pistoni, 2 dischi freno completi di mozzi in ergal, 2 staffe di adattamento, 1 set di pastiglie freno e 2 tubi di collegamento in P.T.F.E. calzati in acciaio!

Taroni & C. S.a.s. – Tel. 039/587814

http://www.tarox.com

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Back to top button
Close