!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Distanziali Mitsubishi Colt CTZ by Bonalume

Oltre al kit per il potenziamento del motore, che porta la potenza massima dagli originali 150 CV a ben 185 CV, i tecnici milanesi si sono dedicati anche alla messa a punto dell’assetto di questa piccola bomba, realizzando dei distanziali specifici in alluminio con 12 mm di spessore in grado di aumentare la larghezza della carreggiata. Grazie a questi distanziali, migliora notevolmente non solo l’handling ma anche l’aspetto estetico della vettura in quanto le ruote arrivano più vicine ai parafanghi.

www.bonalume.it

info@bonalume.it

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare