!GT Motorsport TuningAUTO NEWS GOSSIP

Mazda CX-5 consegnato ad Andrea Della Valle

Un nuovissimo Mazda CX-5, è stato consegnato sabato scorso ad Andrea Della Valle, Presidente Onorario della Fiorentina. Il patron della squadra di Firenze avrà cosi la possibilità e il piacere di utilizzare il nuovissimo SUV Compatto di casa Mazda per tutti i suoi spostamenti e viaggi. Andrea Della Valle è il primo imprenditore della moda e del mondo del calcio a salire a bordo del CX-5 Exceed Diesel 175 CV 4WD con splendidi interni in pelle chiari. Una vettura attesa da tanto e piaciuta da subito. Proprio come testimoniano le immagini e il video che hanno immortalato il momento della consegna, avvenuta sabato scorso a Firenze nella splendida cornice del centro sportivo della Fiorentina. Una consegna già annunciata lo scorso Dicembre durante il Motor Show di Bologna 2011 quando Andrea Della Valle, ospite allo stand Mazda, ha ricevuto dalle mani dell’amministratore delegato Wojciech Halarewicz una targa che rappresentava la promessa e l’anticipazione di una consegna concretizzatasi lo scorso sabato.
La consegna del CX-5 contribuisce e supporta le iniziative promosse da Mazda per il lancio di del CX-5 presentato alla stampa Italiana lo scorso 3 Maggio. Un momento importante, cosi come sottolineato anche dalle parole di Roberto Pietrantonio (Communication and events manager di Mazda Motor Italia) “Siamo molto contenti di aver messo a disposizione questo nuovissimo CX-5 al Presidente della Fiorentina. Un impegno da parte nostra preso durante il Motor Show di Bologna quando Andrea Della Valle, nostro ospite, ha dimostrato una grande curiosità nei confronti di questa vettura. Curiosità verso le molteplici caratteristiche del CX-5 che lo contraddistinguono dall’offerta esistente oggi sul mercato italiano. Credo che il Presidente Andrea Della Valle abbia voluto e scelto questa vettura, un SUV che unisce prestazioni ed efficienza nel pieno rispetto dell’ambiente. Siamo contenti di questa consegna e siamo fiduciosi che questo possa essere il preludio per operazioni di co-marketing con la Fiorentina o con marchi di proprietà della famiglia Della Valle”. CX-5 è la prima auto al mondo che concretizza la tecnologia sviluppata e creata in questi anni da Mazda, stiamo parlando delle innovative tecnologie Skyactiv che uniscono efficienza e prestazioni, tutto in un’unica vettura. E’ il primo SUV Diesel già Euro6, i suoi motori Skyactiv-D hanno il rapporto di compressione più basso al mondo, in grado di soddisfare in pieno i requisiti richiesti dalla futura normativa Euro6. Il CX-5 è molto di più, divertente da guidare e bella da vedere, il tutto con consumi da record nel pieno rispetto della sicurezza e dell’ambiente. In questo periodo sono tanti quelli che hanno potuto provare l’emozione di guidare o di salire a bordo del CX-5 e la possibilità di essere stati scelti anche da Andrea Della Valle arricchisce ancora di più questa stessa emozione.

Roberto Pietrantonio
(Communication and events manager di Mazda Motor Italia

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=V7fzv7RNuXk[/youtube]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare