!GT Motorsport TuningAUTO NEWS GOSSIP

Weekend SEAT Mii a Roma

Abbiamo partecipato al test drive della nuova Seat Mii organizzato a Roma da SEAT.  Eventi che uniscono il piacere della guida a quello del palato e non solo,  nello scenario incomparabile e avvincente della Città Eterna. Per tutti gli ospiti che si sono persi il primo week end, la SEAT Mii è ritornata venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 Maggio in Piazza della Repubblica (via Romita). Alla guida dell’auto si raggiungono i punti di sosta dislocati in Piazza Garibaldi (Fontanone del Gianicolo) dove è possibile scegliere di vivere la food experience con lo chef “Rock” Alessandro Borghese o la design experience e le lezioni di stile con Andrea Castrignano.

L’auto  – ci dice Giovanni Mancini – è molto divertente da guidare –  . L’abbiamo provata a pieno carico in 4 persone e siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla silenziosità, da come le sospensioni assorbono lo sconnesso dei sampietrini romani e soprattutto dal brio del motore: il 60 cavalli consuma pochissimo e si utilizza tranquillamente sotto i 2.000 giri/minuto con occhio ai consumi. Quando si superano i 2.000 giri si ha una spinta ed una accelerazione entusiasmante. Ho avuto il dubbio che questo motore fosse turbo!” 

Alessandro Borghese Live Cooking creativo – L’esperienza internazionale sulle navi da crociera prima, sotto la guida di importanti nomi della cucina internazionale a Parigi, San Francisco e Londra poi fanno di Alessandro Borghese un cuoco professionista e mediatico che con il suo modo divertente e un po’ “Rock” di cucinare affascina i grandi e i piccinini. In occasione della presentazione della nuova SEAT Mii, Alessandro si esibirà in un live cooking creativo a base prodotti di stagione e materie prime del territorio per svelare i segreti per una cucina gustosa ma veloce. Un pensiero dedicato in particolare alle donne sempre attente al benessere, e alla continua ricerca di nuove tendenze e di ricette appetitose che coniugano salute e gusto, per riproporre anche in tavola la ricetta semplice e veloce di SEAT Mii: benessere e più tempo libero.

Lezioni di design e stile con Andrea Castrignano – Il celebre interior designer milanese Andrea Castrignano, conduttore del reality “Cambio Casa, Cambio Vita!” trasmesso da La 5 e autore del libro “Cambia casa con Andrea” edito da Vallardi, è a disposizione per
consigli su come rinnovare e cambiare look alla propria casa, puntando sull’uso innovativo di colori e materiali: dalla tinta più adatta per le pareti, alla soluzione creativa per disporre i mobili, fino ai dettagli d’arredo che rendono la casa subito più accogliente. Idee di stile dedicate alle donne che cercano il look impeccabile e di tendenza nella loro casa così come nella loro auto. Per prenotare il test drive e la propria esperienza è semplicissimo: basta andare sul sito www.seatitalia.it/nuovamii e seguire le indicazioni oppure chiamare il numero verde 800.100.300. E’ possibile scegliere una sola delle due experience proposte. L’evento, partito da Milano e giunto alla seconda tappa romana, toccherà anche Bari e Palermo.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare