ACCESSORI RICAMBIAssetto Modifica applicazioni

Ammortizzatori sportivi BILSTEIN per Alfa Romeo

Nuovi ammortizzatori per assetto sportivo Bilstein: debuttano i kit Bilstein Sport e Sprint per la Fiat Grande Punto, la Peugeot 207 e la BMW M3 E46… prodotti decisamente affidabili ed al top.

Consigliati per l’Alfa Romeo 159, la Nuova Mini e la Renault Clio III sono disponibili gli ammortizzatori regolabili in taratura e in altezza. N.T.P. ha fornito tutte le vetture del trofeo Porsche Cayman Cup nel 2007 e anche nel 2008 con un assetto Bilstein regolabile in altezza e in taratura elettronicamente dall’abitacolo. (P.T.)

Image

Image

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Back to top button
Close