EVENTI

Lavora nel Tuning con il contest della SCION FR-S

Se vi piace disegnare e sognate di lavorare nel mondo del tuning, drizzate le antenne, perchè quella di cui vi stiamo per parlare è una occasione da non perdere. Per gli appassionati di tuning made in USA non c’è bisogno di presentare Stillen, uno dei tuner d’oltreoceano più attivi, sia sulle vetture americane che sulle auto Giapponesi, che negli Stati Uniti sono molto popolari. Ebbene, anche Stillen ha deciso di misurarsi con il tuning sulla Scion FR-S (la nostra Toyota GT 86) e ha deciso di farlo con una formula innovativa.

Il contest si rivolge a designer non professionisti, che dovranno inviare la propria interpretazione, digitale o disegnata a mano della Scion FR-S, concentrandosi sulle modifiche da effettuare al paraurti frontale, alle minigonne e all’estrattore posteriore, per un tuning complessivo che non passi inosservato! Della parte meccanica si occuperà invece Stillen, per presentare l’auto al SEMA Show di Las Vegas di novembre.

Per partecipare è necessario inviare i propri progetti entro il 14 agosto con le tre viste della vettura (non c’è bisogno di rendering veri e propri o animazioni 3D, a questo ci penseranno direttamente i progettisti Stillen). Successivamente le 5 migliori proposte verranno selezionate direttamente da Stillen per poi lasciare il giudizio definitivo a Facebook. In palio, oltre alla soddisfazione di veder realizzata la vettura dei vostri sogni e alla concreta possibilità di iniziare una carriera nel mondo del tuning, c’è un week end per due persone a Las Vegas proprio durante lo svolgimento del SEMA Show

 

Tags

Articoli Collegati

Guarda anche

Close