!GT Motorsport TuningCRONACASaloni fiere auto tuning

Autopromotec si rinnova on-line

Autopromotec si rinnova on line e lancia sul sito web un accattivante restyling al passo con le nuove esigenze della fiera biennale internazionale più specializzata delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, preparandosi così in grande stile per l’edizione 2013. Oltre alle importanti novità annunciate in questi mesi, Polo della Diagnosi e Industrial Vehicles Service.
L’interfaccia grafica è stata completamente rivista per consentire una navigazione più intuitiva e mettere in risalto le varie attività che si svolgeranno nel corso della prossima edizione, diventando un vero e proprio portale della fiera. Sin dalla home page si potranno avere tutte le informazioni sulla manifestazione, a cominciare dai comunicati stampa più recenti, proseguendo con la fotogallery e la videogallery fino ad arrivare al catalogo online. Sempre in home page si potrà accedere agli approfondimenti relativi alle iniziative Industrial Vehicles Service, il percorso espositivo dedicato all’autocarro, IAMM13, il meeting internazionale durante il quale verrà fatto il punto sul comparto automotive, e ad AutopromotecEDU, il programma convegnistico della fiera.
Queste sezioni del sito saranno costantemente aggiornate con notizie relative alle specifiche attività in modo da mantenere informati sia i visitatori sia le aziende espositrici.
Il nuovo sito di Autopromotec contiene anche informazioni utili per gli espositori che potranno avere tutte le notizie relative all’edizione del 2011 e quelle per poter partecipare a quella del 2013. Nell’area riservata infatti le aziende hanno la possibilità di scaricare la modulistica, ricevere informazioni utili per la gestione del proprio spazio espositivo e dialogare direttamente con gli organizzatori della rassegna.
Per i visitatori è prevista un’apposita sezione in modo da mantenerli informati sull’attività della fiera e, per chi vuole, c’è la possibilità di iscriversi alla Newsletter in modo da ricevere via mail le ultime notizie e tutti gli aggiornamenti sulla manifestazione. Anche la stampa ha una sezione dedicata dove poter scaricare i comunicati stampa, i dati e gli studi dell’Osservatorio Autopromotec e le immagini della scorsa edizione. Compilando un apposito modulo i giornalisti potranno iscriversi alla mailing list in modo da rimanere sempre aggiornati e ricevere regolarmente i comunicati della Fiera.
Grazie ad accordi fatti con Skyteam e Planning Congressi, dal sito Autopromotec sarà anche possibile organizzare il proprio viaggio per partecipare alla prossima edizione, prenotando i voli aerei a tariffe scontate e il proprio soggiorno presso strutture convenzionate. Questo servizio, disponibile a partire dal prossimo settembre, può essere utilizzato dai visitatori, dalle aziende espositrici e anche dai giornalisti che verranno a Bologna dal 22 al 26 maggio 2013.
Per poter seguire quotidianamente l’attività di Autopromotec si possono anche consultare on line anche le pagine Facebook (www.facebook.com/autopromotec) e Twitter (www.twitter.com/autopromotec), che sono raggiungibili anche dal sito.

Logo Autopromotec

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare