!GT Motorsport TuningAUTO NEWS GOSSIP

Sere d’estate con Peugeot

Serate davvero ruggenti con il marchio del Leone Rampante, che regala un modo divertente e davvero frizzante di vivere le calde sere d’estate. Peugeot diventa infatti protagonista della movida estiva, legandosi ad alcuni tra i locali italiani più trendy. “Peugeot is Bobino Club” sigla il connubio, fino alla fine dell’estate 2013, tra il Leone e uno dei punti di riferimento del divertimento milanese, collocato nella Darsena. Ambienti e atmosfere diverse, all’aperto o in uno spazio coperto dal vago sapore British, raccolgono ogni sera un migliaio di amici del Leone intorno alla 208 Ice Velvet, Serie Speciale di lancio nell’esclusivo colore grigio satinato, ad ascoltare musica dal vivo o DJ Set, sorseggiando drink dal fornitissimo bar.
Dalle acque dei Navigli a quelle del Tevere: “Peugeot River Club” propone atmosfere “marinaresche” ai romani ancora in città. Collocato fino alla fine dell’estate 2012 lungo la pista ciclabile che costeggia il fiume – percorribile anche con un comodo servizio di noleggio gratuito di biciclette Peugeot – si trova ai piedi di Castel Sant’Angelo ed è meta ogni sera di centinaia di giovani, con punte il giovedì sera, giorno dell’appuntamento fisso settimanale con “Motion&Emotion Jam” (concerti dal vivo di band “reclutate” tramite facebook) e “We drive the summer” (personalizzazioni artistiche di magliette ricordo della serata). Nel panorama delle serate estive di Peugeot, non poteva mancare uno dei luoghi storicamente legati al divertimento della Riviera romagnola: la famosa discoteca “Cocoricò”. Grazie alla partnership con il Marchio, tutta l’animazione del locale si muove a bordo di auto del Leone, mentre il payoff “Motion&Emotion” indica il percorso, dall’ingresso fino al cuore del locale.
Con queste iniziative Peugeot intensifica la sua attività di contatto con il grande pubblico, soprattutto giovane, che in inverno è stata caratterizzata dal grande evento di lancio della 208 “Let your body drive”, culminato con il concerto di Bob Sinclar. All’appuntamento, organizzato al Palazzo del Ghiaccio di Milano, sono accorse oltre 4mila persone radunate soprattutto attraverso i social network come la pagina facebook di Peugeot. Proprio grazie a 208, questa è passata da 29.000 a 133.000 fan nel giro di sei mesi. La politica di prodotto accompagna la strategia di rinnovamento dell’immagine di Peugeot, con il lancio di modelli (come la Nuova 208), di Serie Speciali (come la 107 Superga) e, nel 2013, di nuove versioni, come la 208 GTi. Senza tralasciare l’attività sportiva di successo, su strada e su pista, in quest’ultimo caso con la grintosa ed affascinante RCZ.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare