!GT Motorsport TuningRADUNI TUNING CRONACA

Raduni Tuning Club Auto Ottobre

A Ottobre nuovi ed emozionanti appuntamenti con i tuning club. Numerosi sono infatti i raduni organizzati da svariati club tuning in tutta Italia, all’insegna del tuning, del divertimento e del gusto della sfida a colpi di personalizzazione. Tanti dunque i raduni di club che sono stati selezionati da Elaborare: ecco le date dei raduni tuning più belli, le locandine e i programmi per chi ama le elaborazioni e personalizzazioni senza compromessi.
Motor Expò Godega 2012
6 – 7 ottobre Godega di S.Urbano (TV) – Si svolgerà nella zona fiera di Godega di S.Urbano la quarta edizione del Motor Expò, un importante evento motoristico in due giorni che ha riscosso grande successo nelle tre precedenti edizioni. Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione per i motori, della sicurezza stradale e dello spettacolo. Ci saranno esibizioni di auto, free style quad-moto, burn-out dragster, stunt-man, truck, tuning, muscle car, ape e kart. Verranno esposti rarissimi autoveicoli fra le quali la Formula Uno Leyton House ex Ivan Capelli, l’Audi TTR vincitrice del campionato DTM, la Porsche GT2 e motoveicoli SuperBike, SuperMotard e potentissimi Dragster. I numerosi club presenteranno marchi prestigiosi come la mitica Lancia Delta,  pluricampione del mondo rally e prestigiosi modelli della Ferrari. Sarà presente anche l’Abarth 500 Trofeo del vivacissimo e giovanile Campionato italiano ed europeo. La serata di sabato 6 ottobre sarà allietata da esibizioni di Free Style Quad-Moto, stunt-man e  Burn-out Dragster oltre che da musica live, un servizio ristorazione e spettacoli pirotecnici.
Info:349/7952400

motor expo godega

Last Extreme Show – Expo Fiera Riva del Garda
6-7 Ottobre – Riva del Garda (BS) – Il 6 e 7 ottobre Extreme Tuning, in collaborazione con Expo Fiera Riva del Garda ed Extreme Custom Garage, organizza il suo ultimo raduno intitolato “Last Extreme Show” per lasciare agli appassionati di tuning il ricordo dell’evento più spettacolare del lago di Garda: l’Expo Fira Gran Prix 2012, la fiera dei motori internazionale del Lago di Garda. Sono previsti: show in arena, test drive, drifting, trial, motard, news car, mostra scambio, car collection e molto altro.
Info: facebook “last extreme show expo fiera riva del garda”.

Raduno tuning riva del garda

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Perla Tuning Day
7 Ottobre – Punta Marina (RA) – Come ogni anno, si rinnova il consueto appuntamento con il più classico e divertente dei raduni. Black Viper Tuning Club e Bagno Perla, a grande richiesta, presentano il “Perla Tuning Day”. Anche in questa edizione lo staff cercherà di allietare i partecipanti con diversi giochi (tra i quali sollevamento del sub, tiro alla fune in spiaggia e braccio di ferro) in una giornata all’insegna del tuning e del divertimento. L’evento, nel quale saranno messe in palio oltre 100 coppe, sarà accompagnato da Dj Riky che intratterrà il pubblico con la sua musica.
Info: Fabio 339/7852818 – Debora 346/5151803 – Denis 340/5642896

 

1° Tuning & Sound in October
7 Ottobre – Quadrivio di Campagna (SA) – AM Tuning ed Electric House sono lieti di invitarvi al “1° Tuning & Sound in October” il 7 ottobre a Quadrivio di Campagna, vicino Eboli. Si tratta di un raduno Tuning, che rappresenterà anche la tappa finale del Campionato B.T.C. 2012.
Info: beneventotuningclub.forumcommunity.net

6° Dian Coppe Tuning Day
7 Ottobre – Manerba del Garda (BS) – Il 7 ottobre a Manerba del Garda, presso il Campo Rolly, dopo il grande successo della scorsa edizione, torna “Dian Coppe” con un nuovo raduno di fine stagione.
Info: diancoppe@libero.it

Raduni Tuning Club Ottobre

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gara di Accelerazione Carpi
13-14 ottobre Città di Carpi (MO) – Gara di Accelerazione sulla distanza di 1/4 di miglio aperta a tutti i tipi di vetture sia stradali che da competizione.

Raduni Tuning Club Ottobre gara accelerazione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Festa dei Motori 2012 e Tuning Mania
13-14 Ottobre Montichiari (BS) – Si svolgerà presso il Centro Fiera Del Garda il Festival dei Motori 2012, il più importante evento fieristico del Nord Italia dedicato ai motori e da oltre quindici anni un riferimento per il modo motoristico, con affluenza media di visitatori stimata che varia dai 25 alle 40.000 presenze per edizione. Saranno in  esposizione auto d’epoca stradali e da rally, Formula 1, rally e competizione  contemporanee, i miti che hanno fatto la storia, tuning & performance, american cars, hot road & custom, fuoristrada, 4×4 ed expo moto & custom. In tutti i padiglioni, Del Centro Fiera del Garda, ci saranno animazione ed intrattenimenti vari, per coinvolgere visitatori e partecipanti a 360°. Presso il circuito esterno sarà possibile assistere a numerose Drift Exibition e alla finale del Campionato Italiano Formula Challenger e in entrambe le giornate. Tra le conferme la rassegna Tuning Mania…OLTRE IL Tuning, al padiglione Sebino, dove anche quest’anno la Diva’s Productions, nota casa di produzione ed organizzazione di eventi di settore, gestirà in esclusiva il settore dedicato alla personalizzazione/customizzazione dei veicoli. Tuning Mania, è il nuovo nome dato a tale ramo della fiera, anticipando come una sorta di “prove generali”, la fiera vera e propria dedicata esclusivamente al mondo della personalizzazione che porterà appunto questo nome, prevista per la primavera 2013, sotto la nostra esclusiva direzione, in tutto il polo fieristico Centro Fiera del Garda. Il programma prevede un autoraduno con gara statica Tuning, esposizione di American cars, custom cars & Hot Road, mezzi speciali, show car estreme ed animazione no-stop a cura dello staff del programma Tv “Tuning and Fanatics” accompagnato dalle mitiche pin-up Diva’s, presenti per tutta la durata della manifestazione; vari ospiti V.I.P. e personaggi dello spettacolo presenzieranno intrattenendovi dal nostro palco ufficiale presente nel padiglione. Dal palco principale, sempre da noi gestito, i nostri DJ set, animeranno durante tutte le giornate dell’evento. Inoltre verrà allestita una zona set Tv all’interno della fiera, per la registrazione di uno speciale sul grande evento. ci sarà anche un’Area espositori di settore dedicata, posizionata nel padiglione Sebino, per l’aftermarket e per scoprire le ultime novità di mercato. Un’importante e prestigiosa possibilità offerta dal Centro Fiera Del Garda, per rilanciare il nostro settore e per ripartire dopo il periodo di crisi a tutto gas e comunicare i prodotti di consumer e/o da competizioni o allestimenti speciali.
Per tutta la durata della manifestazione verrà registrata un’intera puntata “speciale” del nostro programma TV, con la presenza di tutto lo staff. Da quest’anno, sempre sotto la direzione della Diva’s productions, alcune grandi novità attenderanno i visitatori ed i partner dell’evento. Nel padiglione più grande del polo, il Sebino, vi saranno le esposizioni delle aziende di settore, il palco principale di attrazione, e l’esposizioni delle migliori demo car d’Italia, nonchè il privilegio per pochi esclusivi selezionati club, o vetture d’eccezione, di esporre i loro gioielli, nell’esclusivo contesto del padiglione dedicato alla personalizzazione dei veicoli “ THE FASHION AREA” , con apposite penisole coreografiche, per un esclusivo impatto visivo. Queste vetture parteciperanno anche al trofeo esclusivo che eleggerà le migliori auto del nord’ Italia. Questo farà in modo di avere e dare risalto a tutta l’area espositiva, coinvolgendo ancorpiù il pubblico che visiterà la fiera. Alcuni espositori, creeranno live delle realizzazioni artistiche come Recler Art Studios, che realizzerà un’intera aerografia su un cofano di un veicolo, dal fondo dello stesso, coinvolgendo anche il pubblico presente che potrà ammirare dal vivo le tecniche ed i segreti di “un’artista”. E non solo, la squadra dei tatuatori della Maby Tatoo Family, allestirà uno stand ed armati delle loro “pistole”.Inoltre si svolgerà un raduno con mezzi speciali come Truck, Camper, Prototipi e veicoli eccezionali. Verrà allestita anche un’area con fuoristrada e veicoli particolari, per maggiormente evidenziare anche questo lato del settore, che spesso viene lasciato nelle retrovie degli eventi di settore. American classic e customizer: in collaborazione con Devil’s Cars, verrà rappresentato il carattere americano dell’ “essere auto”, con alcuni esclusivi mezzi che forse abbiamo potuto ammirare solo nelle pellicole cinematografiche.

calendario raduni tuning ottobre - tuning mania

 

 

 

 

 

 

Rombo di tuono 2012
13-14 ottobre.Centro Fiera del Garda a Montichiari (BS) – L’undicesima edizione di Rombo di Tuono, una manifestazione di riferimento tra le più quotate in Italia   dedicata al mondo auto e moto, con particolare attenzione al mercato custom. Una vetrina imperdibile per gli operatori del settore ed un’occasione unica per gli appassionati di vedere in anteprima il meglio del settore, fare acquisti, provare moto ed assistere a grandi spettacoli live. L’alto livello dei partner coinvolti nell’evento conferma il successo della formula, tra questi la
Federazione Italiana Customizer e l’americana International Master Bike Builders Association. I 15.000 metri quadri di spazio interno saranno dedicati ai numerosissimi stand che proporranno articoli esclusivi tra cui accessoristica, parti speciali per moto ed US Car ed abbigliamento. Rombo di Tuono offrirà inoltre ai suoi visitatori una delle più prestigiose esposizioni di moto elaborate a cura di celebri customizer e migliori officine specializzate, presenti all’evento anche per partecipare al Campionato Italiano Costruttori Custom. Un secondo contest sarà destinato ai preparatori non professionisti. Anche il mondo auto avrà il suo palcoscenico, riservato ai mezzi d’epoca pre ’65. Durante il week end bresciano si alterneranno nelle diverse aree esterne spettacoli motoristici tra
cui un’importante gara di supermotard e altri appuntamenti a due e quattro ruote.
Ampio spazio sarà infine riservato all’arte ed alle esibizioni live grazie alla presenza di tatuatori, aerografisti e pinstriper d’eccellenza, impegnati in un vero e proprio Art Contest.
Chi vorrà provare in prima persona nuove emozioni, potrà partecipare alle prove moto gratuite offerte dal dealer Harley-Davidson di Brescia presente in veste ufficiale con l’evento The Legend On Tour o prendere parte ai tour guidati. Insomma non mancherà proprio nulla a Rombo di Tuono 2012. Una formula che da undici anni riscontra successo e miete consensi perché sempre rinnovata e sorprendente. Un magico mix di esposizione, attività live, shopping, musica e intrattenimento. Il record da battere è quello dello scorso anno: 22.000 visitatori e 120 espositori. Gli organizzatori non hanno dubbi, anche quest’anno sarà un grande successo.

Raduni Tuning Club Ottobre rombo di tuono

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fashion Halloween Party Night
27 ottobre San Martino in Strada (LO)– Dalle 20.30 fino a 2.00 il Fashion Xplosion Tuning Club effettuerà il raduno di Halloween in zona industriale di San Martino in Strada (LODI) via del Commercio presso il parcheggio del negozio THE WORLD CAR TUNING E CRYSTAL BAR con la presenza di 2 PIN-UP che faranno le foto sui vostri bolidi ci sarà grande aperitivo, possibilità di cenare possibilità di visitare il negozio tuning aperto e molto probabilmente altri negozi che saranno aperti sempre nella zona.

CATEGORIE TUNING
TOP 5 ESTETICA ESTERNA
TOP 5 ESTETICA INTERNA
TOP MIGLIOR CERCHIO
TOP LADY CAR (DA LIBRETTO)
TOP MASCHERA UOMO(può partecipare anche chi non possiede un’auto al costo di 5 euro)
TOP MASCHERA DONNA (può partecipare anche chi non possiede un’auto al costo di 5 euro)
CLUB PIU NUMEROSO
CLUB PIU LONTANO
TOP BAULE
TOP VANO MOTORE
TOP ILLUMINAZIONE
TOP COLORE
SHOW CAR

CATEGORIE SPL
CATEGORIA A 1,2,3
CATEGORIA B 1,2,3
CATEGORIA C 1,2,3

APERTURA ISCRIZIONI 21:00
CHIUSURA ISCRIZIONI 22:30
PREMIAZIONI 23:30 CIRCA!!!

Info: Francesco 345/2268489

 

Halloween Tuning Party
31 Ottobre Bellinzago Novarese (NO) – Style Tuning Crew & Zio Giò uniscono le forze e vi invitano a Bellinzago Novarese per partecipare al raduno di Halloween presso il Morgan’s-Bennet, con tanto di pista da ballo e serata dance animata dalla special guest Pink Lady Deejay. All’interno della struttura sarà presente anche il cinema multisala e una sala giochi. Lo staff dello Style Tuning Crew valuterà la gara di estetica, mentre SPL e Audio verranno esaminati dallo staff e dai giudici audio di Unione Italiana Tuners.

Raduni Tuning Club Ottobre

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Halloween Tuning Night
31 ottobre Guidonia (RM) – Grande appuntamento per gli amanti del tuning mozzafiato ed elaborazioni da brivido. Appuntamento a Guidonia, presso il Bar La Sorgente, in via delle Cave snc, dove si effettueranno le iscrizioni “indemoniate” a partire dalle ore 17.30.

CATEGORIE TUNING
NEW ENTRY
HARD TUNING
SOFT TUNING
EXTREME
NO LIMITS
1-2-3- POSTO AUTO D’EPOCA

GARA ROMBO

PREMI SPECIALI
MIGLIOR MASCHERA
MIGLIOR AUTO A TEMA
STREGA LADY TUNING
BEST OF SHOW
BEST OF SHOW STORICO
E TANTISSIMI PREMI SPECIALI

CATEGORIE SPL 13,MISS SPL E VENTICELLO
PREMIO SPECIALE SPL MIGLIOR MASCHERA

Info Tuning: 327/2631824 MAIL eventiwhitesharclub@libero.it
Info SPL : Andrea 393/2102414 – Augusto 339/2300458

Raduni Tuning Club Ottobre

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare