!GT Motorsport TuningAUTO NEWS GOSSIP

Calendario Porsche 2013

Con il calendario artistico da parete “Mega City”, Porsche offre dodici buoni motivi per guardare al futuro adesso e ammirare le bellissime e potentissime vetture della Casa di Stoccarda. Forma, colore e tecnologia si fondono nel calendario ufficiale Porsche 2013, per creare una simbiosi unica, promettendo insoliti momenti Porsche durante tutto l’anno.
Quest’anno il Calendario ufficiale esce inoltre con un omaggio esclusivo: la medaglia del collezionista, 40 millimetri di diametro, che riporta in copertina la nuova Porsche 911 Carrera 4S (Type 991) e il motto del calendario con il numero dell’anno 2013 sul retro di copertina. Il Calendario ufficiale Porsche con la medaglia costa 39 Euro ed è già disponibile in tutti i Centri Porsche oppure acquistabile sul sito internet www.porsche.com/shop.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare