ACCESSORI RICAMBI

Turbo Tuner: 40 CV per Porsche 997 Turbo

Turbo TunerIl Turbo Tuner è un modulo aggiuntivo, facilissimo da installare e smontabile in pochi secondi senza lasciare traccia alcuna del suo passaggio, che permette di ottenere un sostanzioso incremento di potenza una volta abbinato al motore della nuova Porsche 997 Turbo

 

 

Questo dispositivo non causa nessun problema alla gestione elettronica e non provoca accensione di spie recovery, consentendo al motore di lavorare con una pressione di sovralimentazione più elevata senza mettere in pericolo l’affidabilità complessiva. E’ dotato anche di un sensore temperatura che, quando il motore lavora oltre i limiti previsti, genera una diminuzione della pressione di sovralimentazione entro un range di assoluta sicurezza. Turbo Tuner è un dispositivo che garantisce un eccellente rapporto qualità/prezzo, ideale per chi desidera ottenere un sostanzioso aumento di prestazioni senza riprogrammazione della centralina elettronica.
www.splitsec.com

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4×4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell’anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n’è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close