11supercarGirls

Corina Negut

Dotata di un fascino speciale e di un carattere dolce ed estroverso, Corina Negut è nata a Bucarest in Romania, dove risiede la sua famiglia composta dalla mamma Nely e dal fratello Alex, mentre il papà è morto quando lei aveva 6 anni. Corina si è trasferita definitivamente in Italia dove vive con il fidanzato e sua figlia Iside, frequentando pochi ma buoni amici. Dopo il liceo economico e l’università a Bucarest, dove si è laureata quest’anno in lingue e letterature straniere, Corina, che parla correntemente inglese e italiano, ha conosciuto il suo fidanzato italiano grazie a facebook ed è subito sbocciato l’amore. Dopo qualche deludente servizio fotografico in Romania, ha avuto la possibilità di posare come fotomodella in Italia, raccogliendo tantissime proposte che sta valutando una ad una. Ultimamente ha realizzato un servizio pubblicitario di prossima uscita per le Terme Tettuccio di Montecatini, dove ha avuto anche l’opportunità di conoscere Fabrizio Frizzi, che stava girando un video per Miss Italia. Attualmente collabora anche presso uno studio di consulenze assicurative.

Da quanto tempo fai la modella e come hai scelto questa professione?
Sinceramente ho sempre avuto la passione per le foto,ma non ho mai pensato di fare la modella. Inoltre, l’impegno con l’università non mi lasciava tempo per esercitare. Ora che mi sono laureata mi dedicherò al 100 % in questa professione.

Come ti sei trovata in Italia?
Benissimo, è un Paese totalmente diverso dal mio. Per me Italia vuol dire amore, bellezza e felicità. In particolare Montecatini -Terme è un piccolo paradiso in terra: ho trovato molta cordialità, spazi verdi dove rilassarmi e andare in bici, bellissimi negozi per donne e le magnifiche e rinomate Terme.

In televisione come hai cominciato e quali programmi hai realizzato come presentatrice?
Non ho ancora esperienza di televisione, anche se in passato ho ricevuto delle proposte, perché ho preferito dedicarmi allo studio. Attualmente, però, sto considerando alcuni interessanti progetti.

Come passi il tempo libero?
Mi piace passeggiare, se possibile in riva al mare, o recarmi in cima alle colline per osservare la città dall’alto, specialmente di sera.

Fidanzata o single?
Sono fidanzata da quasi due anni con un uomo con il quale condivido gran parte dei miei gusti, in particolare la fotografia, di cui il mio partner è appassionato scattandomi tutte le foto che voglio, come quelle sulla vettura da voi scelta per l’intervista. Inoltre è il mio fidanzato a realizzare le sceneggiature, a scegliere le luci giuste per i set fotografici, e come mio agente è sempre presente ad ogni mio servizio, casting o concorso. Insomma una persona inestimabile, competente e affettuosissima.

Sei gelosa?
Molto, anche perché il mondo è pieno di belle donne!

Il posto più strano dove l’hai fatto?
Credo che se lo dicessi si supererebbero i limiti della censura.

Che rapporto hai con il tuo corpo e la parte di te che trovi più sexy?
Ci sono momenti nei quali mi piaccio e altri in cui mi trovo dei difetti. Il punto forte del mio personale è lo sguardo; mi dicono trasmetta qualcosa di speciale e profondo sia nelle foto che dal vivo. Questi apprezzamenti mi convincono più di quando mi guardo allo specchio.

Pregi e difetti?
Come difetti penso di essere troppo sensibile, gelosa e impulsiva. Non mi è mai piaciuto invece parlare dei pregi, ma ritengo di essere generosa, disposta ad aiutare gli altri…

Il resto dell’intervista con la cover girl Corina Negut è su Elaborare 177 di Novembre 2012

 

Scheda Corina Negut

Nome e cognome: Corina Negut
Anni: 22
Occhi: nocciola
Altezza: 172 cm
Misure : 80-62-91
Segno zodiacale: Leone
Segni particolari: piercing al naso
Hobby: fotografia, lingue straniere, passeggiare, scrivere
Sport: andare in bici, palestra
Temperamento: dolce, sensibile, estroversa
Auto posseduta e colore: Mitsubishi Eclipse Turbo Cabrio rossa
Sogno nel cassetto: formare una famiglia con due bambini e lavorare nel mondo della TV
Sito o blog: www.facebook.com/corina.negut, www.fotoportale.it/modelle/Corina_Negut/
Foto realizzate da: Andrea Valentini e Luca Maietta

Corina Negut è miss Elaborare di Novembre

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Corina Negut è miss Elaborare di Novembre

 

 

 

 

 

 

 

 

Corina Negut e le auto

 

 

 

 

 

 

 

 

Corina Negut sul letto sexy

 

 

 

 

 

 

 

 

Corina Negut sexy su auto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Corina Negut nuda su auto

 

 

 

 

 

 

 

 

Corina Negut è miss Elaborare di Novembre

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button