ACCESSORI RICAMBIOlio additivo lubrificante

STP +3 Power Booster

Su gli ottani, giù la detonazione! Un additivo in grado di migliorare le prestazioni ed incrementare l’affidabilità nello stesso tempo!

Chi possiede un motore a benzina elaborato, sa perfettamente quanto sia pericoloso il fenomeno della detonazione, ossia l’accensione spontanea della miscela, che può creare gravi danni ai pistoni. Per scongiurare questo problema ed aumentare le prestazioni, è sufficiente utilizzare benzina ad alto numero di ottano, che, però è molto difficile da reperire. STP ha messo a punto +3 POWER BOOSTER, un arricchitore di ottani appositamente formulato per migliorare le prestazioni del carburante, evitare la detonazione e al contempo offrire protezione contro la formazione di depositi sulle valvole di aspirazione, restituendo così al motore le prestazioni originarie. E’ sufficiente aggiungerlo al pieno di carburante per incrementare il numero di ottano. E’ compatibile con i veicoli provvisti di marmitta catalitica, aspirati e sovralimentati, e garantisce i massimi risultati se utilizzato ad ogni rifornimento. Disponibile presso la Grande Distribuzione, i negozi di autoricambi e autoaccessori e le stazioni di servizio. Il prezzo è di 10,80 € IVA inclusa.

STP

 

STP +3 Power Booster

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close