EVENTISaloni fiere auto tuning

Entra gratis al Roma Tuning Show!

ELABORARE regala agli abbonati i biglietti per il Roma Tuning Show!

Se sei già abbonato hai diritto ad un (1) biglietto. Per i nuovi abbonati i biglietti sono addirittura due (2)! Il numero dei biglietti omaggio è limitato. Affrettati!
Come fare per entrare gratuitamente alla manifestazione?
1) Se sei già abbonato, devi soltanto aggiornare i tuoi dati nel form di registrazione a questo LINK ed inviare una mail a romatuningshow@elaborare.org avrai diritto ad un biglietto.
2) Se NON sei abbonato, abbonati a 6 numeri della rivista (costo 22 Euro) da questo LINK.  Puoi farlo on line o con bonifico bancario. Poi registrati anche nel form di registrazione a questo LINK e manda una mail a romatuningshow@elaborare.org

Ed avrai diritto a 2 biglietti omaggio del valore totale di 32 Euro (costo di ingresso 16 euro). I biglietti omaggio possono essere ritirati direttamente in fiera presso le biglietterie.

Ci vediamo in Fiera  venerdi, sabato e domenica!

Qui tutte le info sul ROMA TUNING SHOW link 

************************************

gratis

Biglietti e prezzi per il Roma Tuning Show

Il costo per il biglietto di ingresso giornaliero del Roma Tuning Show è di 16,00 euro, per età compresa tra i 10 e 14 anni e in possesso di coupon ingresso ridotto il biglietto ha un prezzo di 12,00 euro.

L’ingresso è invece gratuito per i minori di 10 anni e per persone portatrici di handicap (con un accompagnatore).

Ingresso gratuito per:

• Portatori di handicap con 1 accompagnatore
• Bambini fino a 10 anni
• Militari e Forze dell’ordine in divisa e con documento di riconoscimento valido

Parcheggio giornaliero € 5,00

L’ingresso per i visitatori del Roma Tuning Show è:
Ingresso EST – Via A.G. Eiffel (traversa Via Portuense)
Roma Tuning Show

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Back to top button
Close